R: [GUIDA] Personalizzare LG Optimus Sol e cambiare Boot animation [Root richiesto]
Quote:
Originariamente inviato da
lorevo
così evito di scaricare altre app e ne utilizzo una che non potrei disistallare
Quando hai i permessi di root su dispositivo puoi disinstallare tutte le app anche quelle stock di sistema della Rom e quindi nel tuo caso puoi disinstallare il browser stock e scegliere un nuovo browser se vuoi...inoltre se non vuoi disistallarlo puoi congelare l'app così non va in esecuzione. Basta utilizzare le funzioni di Titanium backup...puoi far diventare (trasformare) anche le tue app utente in applicazioni di sistema così verranno preferite nell'esecuzione...se sono stato poco chiaro dimmi pure...;)
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
R: [GUIDA] Personalizzare LG Optimus Sol e cambiare Boot animation [Root richiesto]
Quote:
lorevo
come si disistallano le app stock della rom?
Le app di sistema le puoi congelare o disinstallare normalmente quando hai i permessi di Root... se hai già sul tuo smartphone Titanium Backup (se non lo hai ancora scaricalo dal playstore gratis perché è fondamentale quando hai i permessi di root e quando cambi rom) entra nella app e concedi i permessi di Root , nella pagina dove si trovano le app scegli quella che vuoi disinstallare, se è di sistema è segnata in rosso... clicca sull'app e uscirà una finestra dove puoi disinstallare o congelare le app.
ATTENTO alle app che disinstalli...cancella solo quelle che conosci perchè potresti causare problemi di sistema... ti consiglio di fare un backup sempre con Titanium prima di disinstallare le app...:)
salve ragazzi, dopo l'istallazione della CM7.2 non ho più la funzione dei tocchi laterali del device per lo spostamento del cursore o per andare alla foto successiva, posso fare qualcosa?
inoltre ho la sensazione che spesso perdo il segnale, a nessuno é capitata qualcosa di simile?
Quote:
lorevo
salve ragazzi, dopo l'istallazione della CM7.2 non ho più la funzione dei tocchi laterali del device per lo spostamento del cursore o per andare alla foto successiva, posso fare qualcosa?
Penso che era una gesture della sola ROM stock non so se ci sia qualcosa di simile...
Quote:
inoltre ho la sensazione che spesso perdo il segnale, a nessuno é capitata qualcosa di simile?
A me sempre tutto ok...
Quote:
davide94xd
mi potreste linkare il download diretto della miui per il sol
Basata su Android gingerbread:
Basata su CM9 RC1 non so quanto è stabile però :confused:
Qui trovi la discussione su xda con la Lewa OS (altra MIUI)...
Se vuoi usare ICS le MIUI penso che ancora non sono tanto stabili...prova tu comunque...