Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseret
Il kernel h2o per cm7????
Guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/lg...r-edition.html
Quote:
miseret
ha un consumo accentuato di batteria x quanyo riguarda lo schermo segnato 72% avete soluzioni???
La prima cosa che mi viene in mente è la luninosità eccessiva, poi il launcher...
comunque non ha molto significato dire che il display ha un consumo del 72 %, perchè se per esempio da quando l'hai staccato non hai chiamato, non hai navigato, non ha giocato, ma il tel è stato solo in standby e poi hai smanettato tipo con le impostazioni, allora potrebbe anche essere un consumo normale; per capire se qualcosa sta consumando troppo devi controllare le percentuali a fine giornata, cioè quando il tel ha il 10/20 % di carica, in quel momento le percentuali di consumi sono più significative...
-
Premetto che sto scrivendo dal mio cellulare quindi perdonate la scrittura :D
Passo al dunque allora il kernel è gia installato adesso devo spiegarvi bene la situazione:
Nn mi lagga praticamente nessuna app e le performance sono ottime.
Però i giochi tipici dell iphone esempio agente dash e subway runner non sono molto fluidi. :(
Domanda:
Ho letto in un post vhe parlava di creare una sottospecie di ram esterna su scheda usb di tecnologia 6 min che accellera notevolmente i giochi, voi dite che è un operazione adatta???
Per quanto riguarda il launcher uso l'espier che e molto piu fluido. E nella rom originale non mi ha mai dato problemi di batteria.
Per quanto riguarda la batteria e lo stesso problema che ho in tutte le rom modificate le ho provate quasi tutte. L unica che nn consumava tanta batteria era l originale con l opzione ottimizza luce display per aumento batteria dove arrivavo a fine giornata anche con 34% la cosa mi secca veramente tanto anche perchè il sol è un cellulare ottimo lasciando stare problema aggiornamenti lg....
Il consumo del 72% è quello riferito a batteria al 10-5%
Il problema della batteria era uguale per tutte le custom rom cm7.2 ,h20 ics e 7.2, cm9, ibrida mokee sol etc..
-
Guarda, l'unica cosa che mi viene in mente è che l'eccessivo consumo che noti in tutte le rom potrebbe essere causato da una tua gestione del device, nel senso che magari hai troppi widget o il display troppo sparato o non saprei, non so se hai letto quell'interessante thread riguardo i consumi della batteria e come risparmiare un pò di carica, è un thread in rilievo nei forum generali, prova a vedere se trovi qualcosa lì, magari non è un problema legato al sol, ma alla gestione di esso...
Questo potrebbe provocare forse anche dei rallentamenti nei giochi, tipo se hai troppe cose che cicciano ram va a finire che manca per i giochi, ma sono solo supposizioni...
-
Ti ho aggiunto agli amici così parliamo là senza intasare i threa :D
-
Quote:
miseret
Ti ho aggiunto agli amici così parliamo là senza intasare i threa :D
Dove?.....
-
Ragazzi un voto generale su questa rom.. Pro e contro?
-
Per me:
Interfaccia 9/10
Usabilità 10/10
Stabilità 11/10
Multitasking 9/10
Velocità 10/10
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Guarda unico contro non è ics XD questa e la vera mod per il sol consiglio installa subito un nuovo launcher espier anche se stile ios e il piu fluido e reattivo inoltre il kernel poogie per cm7.2 :D
-
dimenticavo.. l'unico contro potrebbe essere il fatto di essere su gingerbread... ancora....
-
Io attualmente usa una cm9 con kernel poo linaro , che devo installare per avere questa Joyos (cm 7.2) ??? Ho sentito parlare di v10??