R: [ROM][Basata su CM7.2]Mokee SOL by Poogie
Bug:
molte cose sono in inglese
Il gps va malissimo anche qui
Non vi é possibilità di utilizzare unaa radio se non quelle che sfruttano la connessione a internet
Ps: ricordo che gli ultimi 2 bug sono comuni a tutte le custom rom..
Pro:
Davvero reattiva ed elegante...
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
jeyjack
Ciao ragazzi, ho deciso visto il ritardo di aggiornamento ad ICS di provare finalmente una custom Rom. Guardandomi attorno questa mi sembra una delle migliori postata nel forum. Mi serve una ROM veloce, che consumi moderatamente e che non mi dia problemi con internet e applicazioni. Mi consigliate questa?
Secondo me è una delle migliori, però ricorda che non è basata su ice cream sandwich ma su gingerbread... Comunque lorevo ti darà una feedback più dettagliata visto che la sta sta utilizzando
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
lorevo
Aggiungo che i problemi col gps si hanno con tutte le custom rom, non solo con questa.
Io lo avevo anche su ROM stock prima di cominciare a moddare il SOL e anche altri utenti (molti) lo riscontrano con ROM stock...
Quote:
lorevo
Ah, dimenticavo, in qesta rom è presente spirit fm, grazie al quale ho potuto riascoltare la radio via onde radio, cioè senza utilizzare la connessione internet e credimi, questa è una gran cosa... In verità, non so se con altre rom, scaricando questa app si può fare lo stesso...
Forse solo sulle ROM con CM7.2 oppure basate sulla stock...non ne sono 100% Sicuro...sulle CM9 mancano i driver se non sbaglio...io comunque non ho mai provato perché non lo utilizzavo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non so per quale strano motivo ma dopo aver tentato di modificare 3-4volte il lockscreen ora sono riuscito a cambiarlo..no il launcher non l ho cambiato, posso chiederti quale stai usando?
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2