Visualizzazione stampabile
-
ricezione 3g
ciao ho wind only inclusive 150 sms 150 minuti e 1 giga di internet ma purtroppo su questo device non sono mai riuscito a connettermi in rete 3g (premetto che ho guardato anche in centro città e al massimo mi andava in H qualcuno sa se è un problema delle impostazioni, del mio operatore, o del device stesso?
-
R: ricezione 3g
Non è lo smartphone ma è Wind...non so perché però sono quasi sicuro che è colpa degli operatori di rete...
Io con il sol con Vodafon avevo sempre il 3g con il mio sol...passato a TIM e da 3 mesi è raro che ho il 3g...pensavo che era un problema del sol invece adesso ho preso il galaxy nexus e anche con questo sono 2 giorni al centro di Roma e non ho avuto praticamente mai il 3g...
Edit:
Ho cercato un pò in rete e ho scoperto che H è più veloce del 3g...
Quote:
L'H sta per HSDPA: HSDPA - High Speed Downlink Packet Access, tecnologia 3g su base radio WCDMA grazie alla quale è possibile avere sui cellulari un'ampiezza di banda fino a 14 Mbps, con costi contenuti.[/B]
Fonte: http://www.tuttoandroid.net/forum/sa...g-e-il-3g.html
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo90l
Non è lo smartphone ma è Wind...non so perché però sono quasi sicuro che è colpa degli operatori di rete...
Io con il sol con Vodafon avevo sempre il 3g con il mio sol...passato a TIM e da 3 mesi è raro che ho il 3g...pensavo che era un problema del sol invece adesso ho preso il galaxy nexus e anche con questo sono 2 giorni al centro di Roma e non ho avuto praticamente mai il 3g...
Edit:
Ho cercato un pò in rete e ho scoperto che
H è più veloce del 3g...
Fonte:
Nexus...tim young...e il 3g!! - Tutto Android
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
wow non lo sapevo ho cercato conferme su questa citazione e ho visto che è vero ti ringrazio di avermi chiarito le idee! :)
-
R: ricezione 3g
É vero che h é piú veloce di 3g, ma é pur vero che la colpa di problemi di connessione é da imputare al 99% agli operatori, ad esempio nella mia zona la wind e vodafone fanno pena (per quanto riguarda la connessione internet) la wind va che é una bellezza...
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2