Visualizzazione stampabile
-
Sto provando la v10h e ho fatto come avete detto , adesso voglio provare un kernel custom quali mi consigliate ? nella v10b avevo questo >[Rom] Stock-Ndr Updated 03/12/12 - LG Optimus Sol General - CyanogenMod Forum < ed è l'unico dove la fotocamera non viene girata di 180 / 90° voi che ne dite ? un altro kernel alternativo performante?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SeVen91
cioè che il cell si intasa di applicazioni al punto di laggare pesantemente quando la ram disponibile diventa 80mb "come nella v10b o qualsiasi altro firmware stock".
Questo problema credo si risolve con un riavvio, vero?
Quote:
SeVen91
Guarda che quella che hai linkato è una rom, non un kernel...
Per la lista di kernel disponibli guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/lg...timus-sol.html
Leggi il primo e il quarto post
-
-
Quote:
SeVen91
riavvio de che ? rotfl
o_O o_O o_O .
-
non avevo capito il fatto del riavvio rotfl rotfl comunque ho messo questa > xpaum-kernel-v0.6.zip e và che è una meraviglia , mi sembra che ho un galaxy s2 tra le mani adesso :D
-
Buongiorno a tutti, il mio sol con la v10a sta dando un sacco di problemi, in primis non gli arrivano sms!!! non voglio fare nuovamente un wipe per risolvere, vorrei mettere la v10h ma non ho trovato una guida sul come fare! Qualcuno può aiutarmi! Sono un pò nabbo in queste cose! :p
-
con kdz e fai un hard reset se si riavviasse all'infinito rotfl
-
Quote:
SeVen91
con kdz e fai un hard reset se si riavviasse all'infinito rotfl
tutto qui??? avevo letto di un cambiamento del baseband? recovery e altre magie LGeane!!! :D
p.s. per flashare con kdz posso usare tranquillamente questa GUIDA ???
-
si però consiglio personale non te la consiglio non cambia quasi niente se non alcuni tasti della messaggistica e un consumo in più , io l'ho provata una settimana fà e dopo 2 giorni sono ritornato subito alla v10b.
PS: si quella è la guida ufficiale ma leggila bene è molto rischiosa
-
Quoto SeVen91, fare molta attenzione a flashare con kdz, leggere bene il tutto ed essere sicuri di aver capito tutto, è una procedura un attimino rischiosa, ma solo se si sbaglia qualcosa.