Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da snapmar
scusate ragazzi ma cambio discorso.. non so se a voi accade ma a me ogni tanto si interrompono le chiamate e mi cade improvvisamente la linea. Ho letto su internet e probabilmente questa momentanea perdita della linea è dovuta al passaggio da 2g a 3g dei dati.. voi sapete darmi una risposta più sicura? a voi è mai capitato? sapete come risolvere il problema?
grazie mille in anticipo
Mai successo, comunque se non vuoi che ti switcha da 2g a 3g puoi andare su impostazione-reti mobili-network mode e mettere WCDMA ONLY per rimanere su reti 3g oppure GSM ONLY per la 2g, così non ti cambia più in autonatico la linea
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
snapmar
scusate ragazzi ma cambio discorso.. non so se a voi accade ma a me ogni tanto si interrompono le chiamate e mi cade improvvisamente la linea. Ho letto su internet e probabilmente questa momentanea perdita della linea è dovuta al passaggio da 2g a 3g dei dati.. voi sapete darmi una risposta più sicura? a voi è mai capitato? sapete come risolvere il problema?
grazie mille in anticipo
Domanda: ti succede con questa rom? A me non è mai successo...
-
Quote:
lorevo
Domanda: ti succede con questa rom? A me non è mai successo...
No no, è un problema che ho fin da quando ho comprato il sol, anche agli inizi quando avevo la stock.. però non penso sia un difetto di fabbrica, perchè capita anche a molti altri miei amici, anche su samsung s2, s3 o note.. penso sia più un problema di gestore telefonico e di switch sui dati 3g (magari però mi sbaglio)
-
Quote:
RealShaoran
Mai successo, comunque se non vuoi che ti switcha da 2g a 3g puoi andare su impostazione-reti mobili-network mode e mettere WCDMA ONLY per rimanere su reti 3g oppure GSM ONLY per la 2g, così non ti cambia più in autonatico la linea
Grazie, ora provo e vedo se risolvo
PS. flashando l'adreno booster e le libs di andr00ib ho a volte dei blocchi sui dati 3g, sul wi-fi e sulla barra della luminosità, che si risolvono riavviando il cellulare. Anche questo è normale?
-
Io personalmente non ho nessuno dei problemi che hai elencato D:
-
Quote:
Originariamente inviato da snapmar
Quote:
Originariamente inviato da RealShaoran
Grazie, ora provo e vedo se risolvo
PS. flashando l'adreno booster e le libs di andr00ib ho a volte dei blocchi sui dati 3g, sul wi-fi e sulla barra della luminosità, che si risolvono riavviando il cellulare. Anche questo è normale?
Quei blocchi del 3g e wifi li ho anche io ma li avevo anche prima di mettere l‘adreano, secondo me è la rom
-
Ciao ragazzi, dopo aver provato un bel po' di ROM sono giunto alla harshginger. Ho installato la v3 ieri, tutto ok tranne SIM non riconosciuta ( problema risolto flashando altra baseband ); poi mi sono ricordato che non avevo fatto il factory/system allora ho fatto tutta la procedura da capo. Oggi, volevo provare ad installare l'update 3.61 e l'ho flashato senza far nulla come indicato... infatti il dalvin cache lo fa da solo. Ho aspettato un po' e mi da " Modem crash has been occured ", mi era già capitato con altre ROM tra l'altro. Tolgo la batteria e provo a riavviare, mi si presenta davanti una schermata colorata pixellata da far paura, che se fosse stata la prima ROM avrei avuto un mezzo infarto. Che faccio?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da lorevo
Nuovo aggiornamento...
Ho letto che è compresa dell‘adreano booster, ma è l‘ultima versione o bisogna flasharla? Per aggiornare la rom mi conviene formattare da zero oppure flasharci sopra l‘aggiornamento ? Grazie
-
Quote:
RealShaoran
Ho letto che è compresa dell‘adreano booster, ma è l‘ultima versione o bisogna flasharla? Per aggiornare la rom mi conviene formattare da zero oppure flasharci sopra l‘aggiornamento ? Grazie
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
Io l‘ho istallata da zero, é sempre consigliato istallare da zero, ma volendo credo che si possa flashare solo l‘ultimo update, ma non ne sono sicuro...
Per l‘adrenobooster non so come fare per vedere che é l‘ultima versione (ma penso di si), speriamo loller sappia come fare...
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2