In arrivo le tre nuove versioni dell‘adreno booster.
Visualizzazione stampabile
In arrivo le tre nuove versioni dell‘adreno booster.
Ho flashato la versione prima che mi ha mandato Lorevo, ma invece di aumentare le prestazioni, le ha diminuite, parlo della rom stock però, quindi sconsiglio di flasharla sulla stock :(
A parte questo, sono ritornato alla stock perchè la harshgingrt 3.7 mi dava troppi problemi, il bluetooth che funzionava quando voleva lui, il 3g che per farlo attivare dovevo riavviare il cellulare, e in più era diventata un mattone, laggava troppo nei menù e si impallava molte volte per alcuni secondi... eppure l'avevo installata pulita :(
Ooook, patchate ed uploadate..ecco qua:
Adreno_Booster_v0.4HG.zip (Risparmio energetico ai massimi livelli ma performance leggermente più basse)
Adreno_Booster_v0.5HG.zip (Grafica al massimo ma Performance basse)
Adreno_Booster_v0.6HG.zip (Performance al massimo ma con un occhio di riguardo alla batteria)
Personalmente di queste tre consiglio l‘ultima (0.6) perché è la versione più bilanciata tra le tre ma soprattutto perché ha ottime prestazioni ed il lag nei giochi è quasi assente.
Sono flashabili anche su stock (in fondo anche la harshginger è basata sulla ROM stock solo che è piena di tweaks vari che la rendono ovviamente migliore).
Sulla stock pura non credo che l'abbia provato nessuno, quindi non so che dirti...
Perchè tornare alla stock? Io al tuo posto avrei fatto:
1) riflash della rom pulito e se non si sistemava la situazione
2) riflash ma con l'update precedente
Se non ho capito male, la 0.4 privilegia il risparmio della batteria a scapito delle prestazioni
la 0.5 privilegia la grafica (cioè?) a scapito delle prestazioni
la 0.6 privilegia le prestazioni ma non consuma troppo la batteria.
Se è così credo che chiunque utilizzerà la 0.6.
Ma a parte nei giochi, secondi te, cosa cambia con queste versioni nell'utilizzo normale?
Nell‘utilizzo normale non cambia una ceppa ma nei giochi alcuni miglioramenti in fatto di fluidità ci sono e dead trigger maxato ne è la prova.
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Ragazzi ho montato questa rom, fluidissima e bellissima ma ho una domanda: c'è modo per togliere la suoneria incrementale quando ricevo una chiamata?