Aggiornamento di NemesisQ3A al suo tema; ha aggiunto un'app per gli mms modificata
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento di NemesisQ3A al suo tema; ha aggiunto un'app per gli mms modificata
ragazzi ho riscontrato un piccolo bug e volevo sapere se è così anche per voi..
ho la versione 3.7 della HarshGinger :) usando l'app Email stock nel sistema non appena si prova a comporre una
nuova e-mail compare il messaggio di errore "interruzione imprevista dell'applicazione E-mail. Riprova"
grazie :)
Si anche a me succede..in più nella versione 3.61 non riuscivo a mandare email con il 3g ma solo con collegamento wifi
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Grazie per il consiglio cercherò in rete questo .zip allora :) :)
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Ciao ho ancora la vesione 3.6 installata posso passare direttamenete alla 3.7 o devo reinstallare tutto partend dall versione 3?
C'è scritto che si può semplicemente flashare.. Io nel dubbio ho formattato tutto e riflashato la v3 e poi l'update 3.7
In ogni caso voi come vi trovate? A me si è riavviato un paio di volte però non saprei se è dovuto ad un launcher che non avevo mai provato (smart launcher)
Puoi semplicemente flashare, ma è sempre consigliato fare un'istallazione pulita...
Bene, cioè, qualche piccolo rallentamento ogni tanto e qualche lag, causati dal consumo di ram a causa delle app istallate; basta riavviare e andrà fluidissimo, io ormai una volta al giorno lo riavvio; in compenso non mi si è mai riavviato, cosa che mi ha fatto abbandonare ICS e JB
Anche io mi trovo bene :) nessun riavvio. Devo usare il governor SmartassV2 per avere una buona fluidità. Stesso situazione di Lorevo per quanto riguarda la RAM che ogni tanto crea qualche lag (quasi sempre colpa dell'app di Facebook e dei suoi numerosi servizi)
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Proverò a riavviarlo ogni tanto..ma come kernel invece ne avete montato uno diverso?
Si hai ragione l'app di fb è davvero odiosa. Stavo giusto guardando una recensione del s4 ed è comunque laggosa