Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fumiani
Anche io mi trovo bene :) nessun riavvio. Devo usare il governor SmartassV2 per avere una buona fluidità. Stesso situazione di Lorevo per quanto riguarda la RAM che ogni tanto crea qualche lag (quasi sempre colpa dell'app di Facebook e dei suoi numerosi servizi)
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
Anche io utilizzo lo smartassV", veramente ottimo... come gestisci tu le frequenze minime e massime?
-
Quote:
pognogno
Proverò a riavviarlo ogni tanto..ma come kernel invece ne avete montato uno diverso?
Si hai ragione l'app di fb è davvero odiosa. Stavo giusto guardando una recensione del s4 ed è comunque laggosa
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
L'app di facebook l'ho eliminata da tempo, insieme a quella di Androidiani sono le peggiori app che ho mai istallato; facebook lo controllo dal browser, basta metterlo tra i preferiti e va tutto bene; Androidiani lo controllo da tapatalk insieme ad altri forum...
Come kernel aveo subito flashato quello di Xpaum, perchè con la v3.61 mi sono trovato meglio con questo, ma con la v3.7 mi sto trovando meglio con quello di default, anche perchè col kernel di Xpaum la fotocamera frontale ha gli assi invertiti di 90°
-
Quote:
Armar
Anche io utilizzo lo smartassV", veramente ottimo... come gestisci tu le frequenze minime e massime?
Io col kernel di default uso
onedemand
noop
1461 MHz
368 MHz
-
Quote:
Armar
sto usando min 368___max 1200 come di default sul kernel dello sviluppatore e non ho nessun problema
ps Lorevo che browser usi?? (scusate l'off-topic)
-
io invece, monto il kernel di xpaum con min 368 max 1400... la mia domada era se è possibile diminuire ancora il min, magari a 240(o giu di li) oppure si hanno lag.
@lorevo: se vuoi montare il kernel di xpaum ma ti blocca il fatto della fotocamera frontale, puoi "risolvere" con camera zoom fx che ha un'opzione apposita per fixare la suddetta fotocamera
-
Quote:
fumiani
ps Lorevo che browser usi?? (scusate l'off-topic)
Quello stock
Quote:
Armar
io invece, monto il kernel di xpaum con min 368 max 1400... la mia domada era se è possibile diminuire ancora il min, magari a 240(o giu di li) oppure si hanno lag
Puoi semplicemente provare...
Quote:
Armar
@lorevo: se vuoi montare il kernel di xpaum ma ti blocca il fatto della fotocamera frontale, puoi "risolvere" con camera zoom fx che ha un'opzione apposita per fixare la suddetta fotocamera
Questa non la sapevo, grazie, funziona anche con gingerbread?
-
Sto provando e per ora non sembra dare rallentamenti.. comunque, si funziona, almeno a me ha funzionato con la harshginger 3.7
-
a voli il gps come va? ame con maps va male, ma almeno mi trova la posizione (con l'aiuta del 3g e del wireless), ma se uso runtastic la posizione non me la trova nemmeno dopo un'ora intera, qualche idea?
-
Anche io ho problemi con il Gps. Ho provato a fare il fix per parecchio tempo con Gps test ma non ho avuto risposte positive :( :(
Forse dovremmo mettere il gps.conf relativo all'italia
P.s. che tastiera usate?
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Quote:
fumiani
Anche io ho problemi con il Gps. Ho provato a fare il fix per parecchio tempo con Gps test ma non ho avuto risposte positive :( :(
Forse dovremmo mettere il gps.conf relativo all'italia
P.s. che tastiera usate?
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
Il gps è forse uno dei peggiori problemi del sol, con le c10 sembra che vada bene però, boh, spero qualcuno abbia risolto anche con la harshginger...
Per la tastiera io non l'ho cambiata, anche se ogni tanto mi lagga...