Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lorevo
in realtà questo dovrebbe succedere solo la prima volta, e a me é andata così...
Quote:
Originariamente inviato da gigiotd
Da quello che ho letto nelle istruzioni in inglese, le icone ricompaiono riavviando il dispositivo. Non é così, quindi?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
come ho scritto sopra:.si, a me é andata così...
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Io è già la terza volta che lo faccio, però comunque sarebbe una contraddizione, perché se ogni volta che si riavvia, si dovrebbe rimettete i codici, si sballerrbbe e quindi bisognerebbe riavviare, però se riavvio poi dovrei ridare i comandi e ristaremo da capo :P dopo provo a riavviare e a dare i codici e vedere se si risballano
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealShaoran
Io è già la terza volta che lo faccio, però comunque sarebbe una contraddizione, perché se ogni volta che si riavvia, si dovrebbe rimettete i codici, si sballerrbbe e quindi bisognerebbe riavviare, però se riavvio poi dovrei ridare i comandi e ristaremo da capo :P dopo provo a riavviare e a dare i codici e vedere se si risballano
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
Non mi sono spiegato, bisogna riavviare solo la prima volta che si mettono i codici.
-
Ho provato, riavviando non ripristina le icone sul desktop. Inoltre ha tolto alcune icone dalla barra in basso (Tel e rubrica).
A proposito, come si rimuovono le icone della suddetta barra?
Ciao
Ps: meno male che c'è il tema ics!! Quello standard é orribile!
-
Quote:
gigiotd
Ho provato, riavviando non ripristina le icone sul desktop. Inoltre ha tolto alcune icone dalla barra in basso (Tel e rubrica).
Ciao
Allora, dopo che ti toglie le icone tu rimettile, questo dovrebbe avvenire solo la prima volta...
Le icone dalla barra (dock) mi pare che non si possono modificare, io ho risolto cambiando laucher, ho messo holo che é molto più bello...
Ps: quello standard é quello stock, e in effetti dopo aver usato le cyano si può definire orribile :p
-
Quote:
Ciao
Con il tema ics non ne ho idea,non l‘ho mai provato, ma se è simile allo stock, devi andare nel menu delle applicazioni. Premi il tasto soft touch menu(quello a sinistra), ti compare la scritta manage apps, clicchi li e sposti tutte le icone a tuo piacimento anche sulla dock
-
Quote:
RealShaoran
Con il tema ics non ne ho idea,non l‘ho mai provato, ma se è simile allo stock, devi andare nel menu delle applicazioni. Premi il tasto soft touch menu(quello a sinistra), ti compare la scritta manage apps, clicchi li e sposti tutte le icone a tuo piacimento anche sulla dock
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
Azz, io non c‘ero riuscito, grande...
-
Non trovo più l'applicazione more locale2... Mi sa che zalignx e vac hanno fatto qualche danno. Inoltre non vedo traduzioni: il menu settings, i nomi sotto le icone, etc. : tutto in inglese!
Ciao
-
A me morelocale 2 è rimasto, ma comunque al massimo puoi riscaricarlo dal market, per la traduzione dipende, se hai installato il tema ics è normale, non è tradotto, se hai invece lo stock è strano, a me è in italiano.
Quote:
gigiotd
Non trovo più l'applicazione more locale2... Mi sa che zalignx e vac hanno fatto qualche danno. Inoltre non vedo traduzioni: il menu settings, i nomi sotto le icone, etc. : tutto in inglese!
Ciao
-
Quote:
RealShaoran
A me morelocale 2 è rimasto, ma comunque al massimo puoi riscaricarlo dal market, per la traduzione dipende, se hai installato il tema ics è normale, non è tradotto, se hai invece lo stock è strano, a me è in italiano.
Ho il tema ics, comunque ho perso solo l'icona; vedo ora che da play Store l'app risulta installata.
Ciao e grazie
-
Quote:
gigiotd
Ho il tema ics, comunque ho perso solo l'icona; vedo ora che da play Store l'app risulta installata.
Ciao e grazie
Se avevi messo l‘italiano ora si chiama “impostazioni internazionali“
-
Per chi stava cercando di installare la versione default di AdrenoBooster su questa rom deve sapere che non funzionava a causa di un errore nello script. Ho aggiustato e attivato i tweaks più importanti dello script per le prestazioni massime e ora sto giocando per esempio Dead Trigger maxato (Ultra High con gli effetti Tegra 3 come l'acqua) molto molto fluidamente, su Antutu il mio punteggio è aumentato di 2700 punti, da 5100 a 7800, il nostro smartphone con queste rom e questi piccoli ritocchi non ha nulla da invidiare ai dispositivi più potenti. Sono molto soddisfatto di questo dispositivo, l'unico problema è la vecchia ui di pan di gingerbread, ma può essere tralasciato.
Tutti i riconoscimenti di questa mod vanno a CosmicDan che ha trovato questi fantastici tweaks, io infatti ho solo corretto una riga dello script per farla funzionare su questa ROM (la migliore per giocare per me).
AdrenoBooster0.3HG
Hai solo bisogno di flashare il file zip tramite recovery cloakworkmod.
Per vedere come funziona bene basta solo fare un piccolo test con Antutu Benchmark, se funziona si prendono 7000+ punti con l'intero benchmark e 3000+ nel test 3D, per esempio ho 7800 con l'intero benchmark e 3800 nel Test 3D.
-
Quote:
Loller7
Per chi stava cercando di installare la versione default di AdrenoBooster su questa rom deve sapere che non funzionava a causa di un errore nello script. Ho aggiustato e attivato i tweaks più importanti dello script per le prestazioni massime e ora sto giocando per esempio Dead Trigger maxato (Ultra High con gli effetti Tegra 3 come l'acqua) molto molto fluidamente, su Antutu il mio punteggio è aumentato di 2700 punti, da 5100 a 7800, il nostro smartphone con queste rom e questi piccoli ritocchi non ha nulla da invidiare ai dispositivi più potenti. Sono molto soddisfatto di questo dispositivo, l'unico problema è la vecchia ui di pan di gingerbread, ma può essere tralasciato.
Tutti i riconoscimenti di questa mod vanno a CosmicDan che ha trovato questi fantastici tweaks, io infatti ho solo corretto una riga dello script per farla funzionare su questa ROM (la migliore per giocare per me).
AdrenoBooster0.3HG
Per vedere come funziona bene basta solo fare un piccolo test con Antutu Benchmark, se funziona si prendono 7000+ punti con l'intero benchmark e 3000+ nel test 3D, per esempio ho 7800 con l'intero benchmark e 3800 nel Test 3D.
Per il resto come va? Consumo di batteria?
-
La batteria ne risente molto nell'uso normale? Intendo messaggi, watsapp e chiamate.
Quote:
Loller7
AdrenoBooster0.3HG
-
Quote:
Loller7
AdrenoBooster0.3HG
Grazie infinite, facci capire meglio, basta semplicemente flashare in recovery il file zip che hai postato?
-
La batteria grazie ad un tweak di questa mod riduce la velocità della gpu quando non è usata intensivamente e quindi migliora la durata della batteria. Si basta flashare il file zip che ho messo da recovery.
-
Quote:
Loller7
La batteria grazie ad un tweak di questa mod riduce la velocità della gpu quando non è usata intensivamente e quindi migliora la durata della batteria. Si basta flashare il file zip che ho messo da recovery.
Quindi migliora la parte grafica e abbassa il consumo di batteria?
-
Migliora prestazioni 2D e 3D del doppio e riduce i consumi della gpu quando è a riposo.
-
Quote:
Loller7
Migliora prestazioni 2D e 3D del doppio e riduce i consumi della gpu quando è a riposo.
Io ho totalizzato 6894, ho fatto l'errore di non fare il benchmarck prima del flash...
Cmq:
Ram 516
CPU Integer 747
CPU float: 360
2d 708
3d 3945
database IO 430
sd card write 31
sd card read 157
-
Ma su che versione di harshginger l'avete provata? Perché mi da errore quando provo ad installare il file da recovery
-
Quote:
pognogno
Ma su che versione di harshginger l'avete provata? Perché mi da errore quando provo ad installare il file da recovery
Nell'ultima, 3.61
-
I tuoi punteggi sono giusti lorevo infatti il 3D prende 3900 punti circa e questo significa che sta funzionando.
Che errore ti da di preciso pognogno? Prova a riscaricare il file.
-
Scaricando il file da pc ha funzionato..ora vedo se finalmente potrò giocare a shadowgun con qualche rallentamento in meno
-
Buone notizie dal fronte. B-)
Dopo 5gg di uso, tutto va alla perfezione: niente blocchi, riavvii o altre amenità a cui ero abituato. L'unico problema che resta indefesso é il maledetto GPS. :'(
Al momento ho lasciato tutto standard, fra un po' inizio a provare i GPS.conf vari, ma ormai dispero.
-
scusate se cambio argomento ma ho un problema abbastanza fastidioso. è da un po' che il mio Sol con installata HarshGinger v3.61 non riesce più a connettersi con stabilità al modem di casa tramite wifi... ho provato a reinstallare la Rom da zero ma niente. secondo voi il responsabile potrebbe essere il modem?? oppure è colpa della ROM??
-
Quote:
fumiani
scusate se cambio argomento ma ho un problema abbastanza fastidioso. è da un po' che il mio Sol con installata HarshGinger v3.61 non riesce più a connettersi con stabilità al modem di casa tramite wifi... ho provato a reinstallare la Rom da zero ma niente. secondo voi il responsabile potrebbe essere il modem?? oppure è colpa della ROM??
Io non ho mai avuto problemi con il wifi
-
potrebbe essere il modem che da problemi secondo te??
-edit- non credo che sia il mio smartphone perché ci sono dei momenti in cui non ha nessun problema ed altri in cui non resta connesso per più di qualche seconodo.
-
Per chi vuole la funzione on-screenphone usate my phone explorer sia sul telefono e pc funziona solo via usb.
-
Novità:
File per ripristinare il tema stock
Nuove barre di stato e delle notifiche ICS
Xperia S launcher
Adrenobooster
-
Quote:
Loller7
su Antutu il mio punteggio è aumentato di 2700 punti, da 5100 a 7800
Con che frequenze, governor e scheduler hai totalizzato 7800?
-
Governor: Ondemand
Scheduler I/O: Noop
Frequenze: 1400-768
-
Quote:
Originariamente inviato da fumiani
potrebbe essere il modem che da problemi secondo te??
-edit- non credo che sia il mio smartphone perché ci sono dei momenti in cui non ha nessun problema ed altri in cui non resta connesso per più di qualche seconodo.
Io ho problemi con il wifi e il 3g, quando cambio da wifi a 3g, se non riavvio, anche se dice che è connesso, non funziona, la stessa cosa con il wifi. Se hai questo problema allora sarà un problema della rom
-
Vi aggiorno sull'andamento della sperimentazione: da ieri anche con la harshginger il cell ha ripreso a riavviarsi più volte al giorno.
Resta ormai l'ultima prova possibile, ovvero scambiare il mio nexus con il sol (sol sta per sola? :P ) e vedere se con scheda 3 il riavvio non c'è più; in caso di fallimento, ripristinerò il fw e manderò il cell in assistenza. Nel frattempo penso che prenderò un L9 ed al rientro dall'assistenza il cell finirà su ebay.
Inoltre ho trovato una serie di addebiti per traffico dati (15€) nonostante i dati fossero disabilitati! :(
Ho chiamato il 119 e mi sono fatto disabilitare i dati da rete, così almeno questo rischio non lo corriamo più.
-
Quote:
Vi aggiorno sull'andamento della sperimentazione: da ieri anche con la harshginger il cell ha ripreso a riavviarsi più volte al giorno.
Resta ormai l'ultima prova possibile, ovvero scambiare il mio nexus con il sol (sol sta per sola? :P ) e vedere se con scheda 3 il riavvio non c'è più; in caso di fallimento, ripristinerò il fw e manderò il cell in assistenza. Nel frattempo penso che prenderò un L9 ed al rientro dall'assistenza il cell finirà su ebay.
Inoltre ho trovato una serie di addebiti per traffico dati (15€) nonostante i dati fossero disabilitati! :(
Ho chiamato il 119 e mi sono fatto disabilitare i dati da rete, così almeno questo rischio non lo corriamo più.
Ogni volta che installi una custom rom, in genere hanno i dati inizialmente attivi e ti chiedono solo durante la configurazione di disabilitarli. Se non hai un piano dati dovresti installare le rom senza sim enserita e poi disabilitare i dati e quindi mettere la sim. Comunque è strano che si riavvii, non ho mai avuto riavvii con questa rom. Forse hai la scheda logica difettosa, dubito che sia un problema di sim
-
Quote:
RealShaoran
Ogni volta che installi una custom rom, in genere hanno i dati inizialmente attivi e ti chiedono solo durante la configurazione di disabilitarli. Se non hai un piano dati dovresti installare le rom senza sim enserita e poi disabilitare i dati e quindi mettere la sim.
Sì, infatti ho fatto così: mi ha scalato il credito nei gg. scorsi (ho messo la harsh da un paio di settimane).
Quote:
RealShaoran
Comunque è strano che si riavvii, non ho mai avuto riavvii con questa rom. Forse hai la scheda logica difettosa, dubito che sia un problema di sim
Androidiani App
In rete ci sono diverse testimonianze di problemi simili su android (in particolare gingerbread) e tim; nel mio caso i problemi sono iniziati qualche settimana dopo aver cambiato operatore (ha funzionato bene per oltre un anno!), ma potrebbe benissimo essere una coincidenza.
Ciao
-
Quote:
Loller7
Governor: Ondemand
Scheduler I/O: Noop
Frequenze: 1400-768
Ho fatto tutt le prove possibile con smartassv2 e onedemand come governor, sio e vr come scheduler e come frequenza minima mettevo sempre 245 e ho ottenuto questi come valori migliori per ogni frequenza max considerata:
freq max 1024: 6804 con smartassv2/vr
" 1200: 7317 " "
" 1401: 7451 " /sio
" 1612: 8002 " "
" 1708: 7733 " "
" 1804: 7764 " "
Devo fare le prove con lo scheduler noop...
Come mai hai messo 768 come freq. min.? Non mi dire che di norma la tieni così...
Quote:
gigiotd
(sol sta per sola? :P )
ripristinerò il fw e manderò il cell in assistenza.
Ciao, non so che dire, questi problemi si verificavano con le prime cm9, ma mai ho sentito lamentare qualcuno di questo problema con rom stock o rom cm7, troppo strano, a sto punto credo che l'assistenza sia l'ultima possibilità.
Per gli addebiti, quoto realshaoran.
Comunque io il sol non lo ritengo una sola, a parte il gps che fa cagare quasi per tutti, lo reputo un buon terminale di media fascia e con alcune rom può essere considerato uno dei mgliori terminali di fascia media; l'unico errore è stato promettere ICS da parte di Lg e il prezzo iniziale eccessivo.
Quote:
RealShaoran
Ogni volta che installi una custom rom, in genere hanno i dati inizialmente attivi e ti chiedono solo durante la configurazione di disabilitarli. Se non hai un piano dati dovresti installare le rom senza sim enserita e poi disabilitare i dati e quindi mettere la sim. Comunque è strano che si riavvii, non ho mai avuto riavvii con questa rom. Forse hai la scheda logica difettosa, dubito che sia un problema di sim[/URL]
Ti quoto in tutto tranne nella scheda logiaca, ma solo perchè non mi intendo i hardware
-
Altra prova:
http://postimg.org/image/geqt86se5/
Freq: 1804/245
Governor: SmartAssV2
I/O: Sio
Xpaum kernel
GPU Oc
Adrenobooster di Loller7
Modified libs di Andr00ib (anche se non so a cosa servono, anzi, se qualcuno mi illumina :-[)
Minimal ICS Status Bar di NemesisQ3A (qualcuno sa come disabilitare la lockscreen? :bd: Edit: basta scaricare l'app No Lock dal Play Store, è gratuita e funziona anche col tema ICS istallato).
Edit: aggiunta la LG Home2 Theme di Loller7
-
Per chi volesse installare il tema che ho fatto per la LGHome2 in una maniera più semplice allora scarichi questo file .zip e lo flashi da recovery (cloakworkmod).
LGHOME2MODERNTHEME.zip
http://s8.postimg.org/b3yf0yl5h/2013_04_12_20_20_49.png
http://s10.postimg.org/t76vmx6l5/201...2_22_29_42.png
-
Loller7, si può usare solo con il launcher stock vero? Con Holo Launcher non mi trova le icone, ma con quello stock si...
-
Questa roba qua sostituisce il launcher di LG quindi non troverai mai le icone che ci ho messo io perchè sono dentro l'apk del launcher :D
Ah..dimenticavo, nel caso tu voglia usare queste icone le puoi benissimo scaricare dal playstore, l'icon pack si chiama DCikonZ.
-
Io ultimamente sto notando alcuni rallentamenti sia durante lo scrolling sia nell adattamento dell immagine ruotando il telefono di 90gradi..potrebbe essere l'adreno booster?