Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorevo
Come no? Nel primo post trovi il file zip del tema ICS, ci sono anche gli screenshot, tra i quali si vede anche la status bar (sei sicuro che vuoi cambiare la status bar o intendi la barra delle notifiche?); comunque sappi che se istalli il tema ICS cambi appunto tutto il tema, non solo la status bar, il che ha un effetto positivo, cioè che lo stile generale è molto più bello rispetto allo stock, ma anche uno negativo, cioè che diverse cose ti appariranno in inglese.
Scusa mi sono spiegato male io.. Intendevo qualcosa di diverso dal tema ics.Zip, quello non lo flasho perché poi avrei il 99% della rom in inglese. Ti chiedevo se esistono degli zip alternativi compatibili con la harsh mirati alla modifica della status bar (oppure dei temi in italiano sempre in formato zip)
-
Quote:
snapmar
Scusa mi sono spiegato male io.. Intendevo qualcosa di diverso dal tema ics.Zip, quello non lo flasho perché poi avrei il 99% della rom in inglese. Ti chiedevo se esistono degli zip alternativi compatibili con la harsh mirati alla modifica della status bar (oppure dei temi in italiano sempre in formato zip)
ok, ma mi spiace ma io non so aiutarti, prova a chiedere direttamente sul forum cyanogenmod, trovi il link al primo post.
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
-
Salve ho la versione 3.6 installata posso passare direttamente alla versione 3.61 senza driinstallare la versione 3?
-
Quote:
maxhellfire
Salve ho la versione 3.6 installata posso passare direttamente alla versione 3.61 senza driinstallare la versione 3?
non ho il tempo di controllare, ma mi pare che nel primo post dovrebbe essere specificato...
-
Devi solo flasharla.. Poi apri il terminale e dai i comandi zalign e vac come hai fatto per la versione 3.6
Cmq c'è scritto tutto nella prima pagina
-
Scusate, qual'è l'app che gestisce la frequenza CPU e l'overclock in questa Rom?
Grazie.
-
Quote:
antiphase
Scusate, qual'è l'app che gestisce la frequenza CPU e l'overclock in questa Rom?
Grazie.
SetCPU, ciao...
-
Scusatemi, essendo una stock, bisogna usare kdz o si usa la solita procedura delle varie CM?
Ciao e buona pasqua
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da gigiotd
Scusatemi, essendo una stock, bisogna usare kdz o si usa la solita procedura delle varie CM?
Ciao e buona pasqua
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Solita procedura, installazione da recovery. Con stock si intende solamente che è basata su quella originale, ma sempre un custom firmware è. Buona pasqua anche a te ;)
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Il link della rom non funziona più... :(
Sono riuscito a scaricare l'update ed il tema, ma la rom vera e propria non si scarica: speriamo sia solo un problema temporaneo.