Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorevo
Per quanto riguarda i demigod crash è stato il motivo per cui abbandonai la ICS Taste, speravo non ci fossero sti problemi con le ultime versioni di cui molti parlano bene.
Puoi porovare a chiedere sul forum cyanogenmod direttamente al creatore della rom
Appena riesco mi leggo la pappardella di pagine, mi sembrava ce ne fossero parecchie, qualcuno lo avrà sicuramente fatto notare, ma immagino che se nell'ultima versione accade ancora non ci sia molto da fare...non che sia un problema insormontabile, vedo che anche telefoni di alta gamma con rom stock si piantano spesso e volentieri :D
Quote:
miseret
Demigod crash ci sono ma sono rari i o non ne ho avuti molti in 3 mesi di utilizzo
In effetti non posso dire che siano fastiodisissimi perché capitano di rado e l'utilizzo giornaliero è molto godibile, per cui non è che sia sto gran problema...
-
Quote:
Lightwave
Appena riesco mi leggo la pappardella di pagine, mi sembrava ce ne fossero parecchie, qualcuno lo avrà sicuramente fatto notare, ma immagino che se nell'ultima versione accade ancora non ci sia molto da fare...non che sia un problema insormontabile, vedo che anche telefoni di alta gamma con rom stock si piantano spesso e volentieri :D
In effetti non posso dire che siano fastiodisissimi perché capitano di rado e l'utilizzo giornaliero è molto godibile, per cui non è che sia sto gran problema...
Anche il nexus 4 ogni tanto(1 volta ogni mese e passa)1 si blocca, quindi quoto lightwave e affermo che rimane a oggi la migliore ROM
-
Io ho rischiato di saltare il lavoro perchè di notte andava in crush e la mattina non suonava la sveglia, per questo ho dovuto virare verso la v10j. In alternativa potrei comprare una sveglia :-)
-
Lorevo calcola mi è successa la stessa cosa tua per due volte infatti ora uso il mio vecchio "wave" come sveglia :)
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Io per la sveglia mattutina mi affido contemporaneamente alla radiosveglia e al mio vecchio fidatissimo Nokia :D
Forse sono rinco io, ma non c'è una app per la sveglia installata di default giusto? Ne ho installata qualcuna, ma mi piaceva quella stock che era piuttosto semplice...
-
Ci sarà sicuramente, a meno che non ricordo male.
-
Ho visto adesso che c'è un allarme dentro l'app orologio, non me n'ero ancora accorto :D
Per i Demigod Crash, dal forum di Cyanogen mi sembra che nessuno, anche in seguito, abbia capito di cosa si trattasse, specie perché a DoriaX non era capitato :/