Davero strano sta cosa, non mi è mai capitato, prova a chiedere su CyanogenMod...
Visualizzazione stampabile
ok! provo, mi dava lo stesso problema quando ho installato la v10 vodafone, solo che la frontale funzionava ora non va manco quella. Ho dovuto togliere la cm10 perchè mi dava troppi problemi con whataspp!
Ottima mod sono soddisfatto :D .. Ma il kernel lo cambio o lascio questo ?
ciao, sono passato da una decina di giorni a questa rom,
è molto veloce e reattiva, e la batteria dura un bel po'.
l'unico problema, che ho riscontrato fin da subito, è la difficoltà di cambiare alcune impostazioni.
Per esempio se voglio togliere il suono all'otturatore, vado in impostazioni e modifico il flag. Appena esco e rientro nel menu tutto torna come prima. Stessa cosa con molti altri setting. Per applicare le modifiche spesso devo riavviare. Per abilitare la tastiera swiftkey ho dovuto fare 4 riavvi.
Inoltre da 2 gg non va più la wifi, resta sempre in attesa indirizzo ip (non è un problema della rete wifi, l'ho provata in più luoghi)
che faccio, cambio?? riflasho sopra? (si può?)
PS: non mi va più la porta usb da almeno 3-4 cambi di rom, a questo punto credo sia guasta. C'è qualche modo per verificarlo?
Uscito l'ultimo aggiornamento della rom, dovrebe essere quello definitivo.
E' incredibile la fluidità di questa ROM ... Stupenda :D
Se a qualcuno può interessare oggi mi sono fatto 45 minuti di strada con il navigatore sempre attivo e non ha mai perso segnale :D Ho installata anche l'app gpshelp ! (anche se con la v10j non andava). Vi consiglio di provare