Visualizzazione stampabile
-
un saluto a tutti, ci si rivede , come procede con il Sol L
Nonostante il Sol ora lo stia usando la mia fidanzata avevo piacere a farle provare questa nuova rom. La 3.03, unica cosa che mi chiedevo era: per il flash si procede come al solito?
Scarico lo Zip, lo flasho e installo gli extras? non è necessario fare altre modifiche giusto?
Lo chiedo perché mi sono abituato al G330 e li la situazione è allucinante in tema di complicazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MyEvo
un saluto a tutti, ci si rivede �� , come procede con il Sol L
Nonostante il Sol ora lo stia usando la mia fidanzata avevo piacere a farle provare questa nuova rom. La 3.03, unica cosa che mi chiedevo era: per il flash si procede come al solito?
Scarico lo Zip, lo flasho e installo gli extras? non è necessario fare altre modifiche giusto?
Lo chiedo perché mi sono abituato al G330 e li la situazione è allucinante in tema di complicazioni.
Beh si, ricorda di fare tutti i wipe...
-
Tu Lorevo al posto di questa usi l'harshginger kernel? come ti trovi? Problemi di fotocamera storta?
-
Secondo me questa è la miglior rom per il Sol, dopo l'aggiornamento è ancora più fluido e reattivo...
-
Quote:
MyEvo
Tu Lorevo al posto di questa usi l'harshginger kernel? come ti trovi? Problemi di fotocamera storta?
L'Harshginger kernel è un kernel, lui usa la v10j stock..
-
Tecnicamente l'Harshginger è tanto una rom, basata sulla stock, quanto un kernel, preso dalla medesima rom (credo) che sta utilizzando Lorevo (come da firma) e che permette diverse migliorie ai vari Kernel presenti e già provati.
-
Quote:
daniel13
L'Harshginger kernel è un kernel, lui usa la v10j stock..
Quote:
MyEvo
Tecnicamente l'Harshginger è tanto una rom, basata sulla stock, quanto un kernel, preso dalla medesima rom (credo) che sta utilizzando Lorevo (come da firma) e che permette diverse migliorie ai vari Kernel presenti e già provati.
Diciamo che avete entrambi ragione:
la harshginger è una rom, poi è stato estratto il kernel della harshginger per poterlo utilizzare con le varie rom basate sulla rom stock.
Io uso la stock v10j e il kernel della harshginger; questa combinazione da la migliore stabilità tra tutte le combinazioni possibili, ma non ho provato quest'ultimo aggiornamentpo della jbtaste, che era la mia preferita, ma poi ho cominciato ad avere qualche problemino, ma ricordo che esteticamente la jbtaste era molto più gradevole rispetto alle stock e molto più personalizzabile.
Quote:
MyEvo
la fotocamera frontale ha gli assi invertiti, ma è una cosa che non mi disturba, quello che mi interessa è la stabilità e fino ad ora devo dire che è stabilissima.
-
Grazie Lorevo.
Gli assi unicamente sulle app di terze parti o sempre?
P.s. non ricordo, il bug degli assi consisteva nella foto che veniva ruotata o durante la ripresa si vedeva il tutto con assi invertiti?
-
Quote:
MyEvo
Grazie Lorevo.
Gli assi unicamente sulle app di terze parti o sempre?
P.s. non ricordo, il bug degli assi consisteva nella foto che veniva ruotata o durante la ripresa si vedeva il tutto con assi invertiti?
Gli assi sono sempre invertiti.. Durante la ripresa va tutto bene ma la foto o il filmato risultano poi ruotati
-
Quote:
pognogno
Gli assi sono sempre invertiti.. Durante la ripresa va tutto bene ma la foto o il filmato risultano poi ruotati
Si, ma sono per la fotocamera secondaria...