visto che non avevo copiato il file mi tocca riflashare la rom per riavere il file keyoff comunque grazie mille :D
Visualizzazione stampabile
ho la versione 2. in realtà questo problema l 'ho risolto flashando radio v10ì , per cambiare il kernel a cosa ti riferisci? questa è la prima custom rom che flasho quindi forse qualcosa ancora mi sfugge
comunque dopo un paio di giorni di utilizzo quello che posso dire è che in effetti rispetto alla stock i benefici in termini di velocità si vedono eccome, anche se purtroppo il gps rimane sempre difettoso....ma la cosa peggiore che, almeno per me, rende la rom praticamente inutilizzabile, è il problema dei riavvii continui, almeno una decina in un giorno e mezzo, quasi tutti poi in fase di standby...
qualcuno ha avuto esperienze simili?
errore mio: con la versione 2 se si hanno problemi di riavvio bisogna cambiare baseband... sul forum cyanogenmod consigliano la v10a e io l'ho flashata visto che avevo i problemi di riavvio e ora il telefono va benissimo... prova a cambiarlo anche tu Blixa ;)
per il gps c'è un thread su questo forum ma non so se funziona per cm10:
https://www.androidiani.com/forum/lg...5-secondi.html
vai in recovery e flasha questo (v10a) radio_v10a.zip facci sapere.
Prova a riflashare tutto e a mettere il v10a.
A me non riavvia praticamente mai, ed il gps aggancia in un attimo, addirittura dentro casa, e considera che io non utilizzo traffico dati... ;-)
Ma mettendo il 10a, se poi si cambia rom bisogna ripristinare la versione precedente? Se non ho capito male la rom non include la parte radio, quindi installando questa, essa rimarrà uguale anche quando cambieremo rom... Insomma, ill mio dubbio é: avremo problemi di compatibilità fra questa versione della radio e le future rom?
Molto interessante quello che dice antiphase: con la h20 di poogie che sto provando da un po' il gps non va affatto, uno schifo unico! :(
Quasi quasi provo questa...
Ciao
ho installato radiov10a e le cose sono molto migliorate, meglio della radiov10i.... però un paio di riavvii ce l'ho avuti, sempre dopo aver inserito il cavo usb per la ricarica....nei prossimi giorni capirò meglio....cmq ora voglio provare a riflashare la rom, poi subito la v10a (o la trovo gia installata?) e poi il nuovo kernel disponibile, vediamo un pò
per il gps boh, ormai ci ho perso le speranze ho provato di tutto da un anno a questa parte, secondo me è un problema hardware
un'altra cosa...ma la modalità memoria di massa ti funziona? a me dà un problema con i driver MTP usb, e quindi mi chiedo, ma installando una nuova rom i driver lg non servono più? anche perchè in effetti lg pc suite non riconosce più il dispositivo e mi servirebbe per la sincronizzazione dei contatti...
no è normale... per scambiare dati con il pc bisogna usare l'opzione collega come dispositivo multimediale
per sincronizzare i contatti prova questo programma (io non l'ho provata ma sembra che è quello che ti serve ;) )
link: http://www.wondershare.com/android-manager/
grazie sembra carino lo proverò! anche se credo d'aver risolto con la sincronizzazione da gmail ;)
comunque una cosa mi interesserebbe sapere: ma installando una rom, la versione della baseband non cambia? nel mio caso rimarrei con l'ultima installata ossia la v10a?