Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blixa
comunque una cosa mi interesserebbe sapere: ma installando una rom, la versione della baseband non cambia? nel mio caso rimarrei con l'ultima installata ossia la v10a?
non lo so... non ci ho mai fatto caso ma mi sembra che insieme alla rom viene flashato il baseband, che comunque è quello consigliato per la rom (e in teoria quello migliore) ma non ne sono sicuro
-
Quote:
lukarizla
non lo so... non ci ho mai fatto caso ma mi sembra che insieme alla rom viene flashato il baseband, che comunque è quello consigliato per la rom (e in teoria quello migliore) ma non ne sono sicuro
vabbe io per sicurezza lo flasho, anche se sarebbe carino sapere come posso controllare la versione installata...
grazie per l'aiuto ora testerò qualche giorno :)
-
Quote:
Blixa
vabbe io per sicurezza lo flasho, anche se sarebbe carino sapere come posso controllare la versione installata...
grazie per l'aiuto ora testerò qualche giorno :)
in teoria dovresti andare su impostazioni -> info sul telefono e controllare da lì, purtroppo la maggior parte delle volte dice sconosciuto
-
Ottima Rom, mi piace! unica pecca : GPS. Ho letto che a molti di voi va tranquillo, a me continua a dare problemi, avete per caso cambiato il file gps.conf o lo avete impostato con PimpMyRom? Non riesco proprio ad andarci d'accordo. La posizione la prende subito ma il gps non lo aggancia mai.
-
Quote:
Fenmack90
Ottima Rom, mi piace! unica pecca : GPS. Ho letto che a molti di voi va tranquillo, a me continua a dare problemi, avete per caso cambiato il file gps.conf o lo avete impostato con PimpMyRom? Non riesco proprio ad andarci d'accordo. La posizione la prende subito ma il gps non lo aggancia mai.
stessa esperienza con questa rom, e gps inutilizzabile, ma da sempre...le ho provate tutte senza risultati positivi....
forse ci sono dei terminali più sfortunati di altri
-
L'ho appena installata: a differenza della precedente (H2O), sul terrazzo di casa vedo due tacchette di gps. Mi dice che comunque il segnale é debole e non basta per la navigazione, ma vorrei provarla su strada. Con la rom precedente, non avevo alcuna tacca, neppure in auto... speriamo bene.
Certo che ci penserò due volte prima di prendere un altro LG, mannaggia!
Per il resto: la rom é molto bella, ma, rispetto alla H2O mi sembra che a volte rallenti un po'. Vedremo nei prossimi gg.: speriamo bene!
L'autore, comunque, ha annunciato sul forum internazionale che sta lavorando alla prossima realease, quindi c'è da ben sperare.
Ciao
-
Primo feedback : si è spento da solo un paio d'ore dopo l'installazione, poi niente altro da segnalare, se non il fatto che il GPS non funziona, come con la h2o.
:'(
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
gigiotd
Primo feedback : si è spento da solo un paio d'ore dopo l'installazione
a me si riavvia almeno 4/5 volte al giorno, presto proverò un'altra rom ...
-
Ma esattamente qual è la procedura per flashare tutto? In che ordine?
-
Quote:
Irones
Ma esattamente qual è la procedura per flashare tutto? In che ordine?
-format system/factory reset
-format cache(non sono sicuro ma forse è già compreso ne factory reset)
-wipe dalvik cache
-wipe battery status
Poi flashi la rom e poi eventuali kernel e baseband ;)