Visualizzazione stampabile
-
Ah grazie mille, oggi riprovo a rootare, mettere la recovery e flash tutto, grazie ancora ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Irones
Ah grazie mille, oggi riprovo a rootare, mettere la recovery e flash tutto, grazie ancora ;)
Qui è spiegato tutto alla perfezione:
https://www.androidiani.com/forum/lg...zione-rom.html
-
Non si fa nulla perchè Unlock Root non riesce a darmi i permessi :(
-
Quote:
Irones
Non si fa nulla perchè Unlock Root non riesce a darmi i permessi :(
A quale punto del procedimento sei arrivato?
-
Quote:
Blixa
a me si riavvia almeno 4/5 volte al giorno, presto proverò un'altra rom ...
Ma hai cambiato la baseband indicata nel primo post? Ho paura a dirlo, ma per ora il vero problema sembra solo il gps (che non é poco, per me!).
Ciao
-
Quote:
lorevo
A quale punto del procedimento sei arrivato?
All'inizio proprio, di solito metto il root con UnlockRoot, ma adesso mi dice "Failed to get shell root" e non so che fare.
-
Quote:
gigiotd
Ma per ora il vero problema sembra solo il gps (che non é poco, per me!).
Ma, guarda a me funziona benissimo, meglio anche di altre ROM, prova ad installare altri Kernel, o a questo punto potrebbe essere un problema di Chip...
-
esperienza personale, poi magari qualcuno mi smentisce all'istante, ma vi consiglio di non flashare l'ultimo kernel...a me dava un sacco di problemi di reboot e freeze...ora molto meglio
-
Quote:
Blixa
esperienza personale, poi magari qualcuno mi smentisce all'istante, ma vi consiglio di non flashare l'ultimo kernel...a me dava un sacco di problemi di reboot e freeze...ora molto meglio
Stessa esperienza mia...
Qualcuno ha fatto il Supercharge?
-
Quote:
gigiotd
Ho paura a dirlo, ma per ora il vero problema sembra solo il gps (che non é poco, per me!).
Strana sta cosa, ma solo parzialmente perchè il gps è forse il problema peggiore di questo telefono che va male o non va proprio con quasi tutte le rom; tuttavia molti utenti hanno registrato miglioramenti con le rom JB.
Quote:
Irones
All'inizio proprio, di solito metto il root con UnlockRoot, ma adesso mi dice "Failed to get shell root" e non so che fare.
Io non parlo di cosa fai di solito, intendevo dire: a che punto dela guida sei?