Visualizzazione stampabile
-
Già fatto, non te l'aspettavi neh?
Ovviamente non rimane in background forzato però quando qualcuno ti chiama l'app del telefono assume priorità massima su tutti gli altri processi e questo rende fluida la chiamata e lascia in secondo piano "l'app pesante".
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
Ho appena odexato il framework, in teoria dovrebbe dare grossi benefici alla fluidità della ROM, vediamo un pò come si comporta :P
Porca tro..si è avviato in mezzo minuto il sistema LOL
La ROM è quasi finalizzata e pronta ad uscire allo scoperto..
Evvai...
Su che baseband è?
Come va il gps?
-
La baseband è ovviamente quella di tutte le cyanogenmod.
La ROM è in upload :D
-
La aspetto con ansia :P se mi dici che a livelli di fluidità siamo come sulla harsh, la monto subito xD
Piccola informazione, quando installerò una nuova rom, come mi devo comportare con link2sd? o meglio, le app che ho spostato su sd, si possono recuperare oppure devo riformattare la memory?
-
Credo si possano recuperare ma ti consiglio comunque un backup di app+dati con titanium backup!
ROM caricata! Tutti i link di download nella prima pagina :D
-
Appena ho un po' di tempo la installo, per il momento aspetto recensioni :P
PS: forse ho capito io male, è una cyanogenmod 9 che monta un kernel per JB? :o
-
Il kernel Jelly Bean va meglio di quello ICS ma sopratutto rende il lockscreen crash harder XD
Male..mentre stavo provando delle cose il mio cellulare sta andando sempre in modalità ricarica anche se non collegato, non sono riuscito a risolvere nè installando ROM nè installando Kernel..proverò col mio caro backup di clockworkmod..sennò mi toccherà ripristinare tramite kdz e giù gli infarti.
-
Quote:
Loller7
Il kernel Jelly Bean va meglio di quello ICS ma sopratutto rende il lockscreen crash harder XD
Male..mentre stavo provando delle cose il mio cellulare sta andando sempre in modalità ricarica anche se non collegato, non sono riuscito a risolvere nè installando ROM nè installando Kernel..proverò col mio caro backup di clockworkmod..sennò mi toccherà ripristinare tramite kdz e giù gli infarti.
Caspita, non ci voleva questa...
-
Tutto risolto, qualche parere sulla ROM?
-
Quote:
Loller7
Tutto risolto, qualche parere sulla ROM?
Io non ho voluto metterla dopo i tuoi problemi, perchè ho solo il sol come telefono, non vorrei ritrovarmi con ore e ore senza telefono, anche perchè sto organizzando l'addio al celibato di mio compare di stasera, quindi mi sa che per oggi, non se ne parla....