Ottima, ma con nova carica l'app drawer ogni volta... infatti ho installato zeam
Ogni tanto si incanta quando ricevi delle chiamate, ovvero ci mette un po' per permetterti di rispondere, ma nulla di trascendentale.
Visualizzazione stampabile
Ottima, ma con nova carica l'app drawer ogni volta... infatti ho installato zeam
Ogni tanto si incanta quando ricevi delle chiamate, ovvero ci mette un po' per permetterti di rispondere, ma nulla di trascendentale.
Grazie per il feedback!
Anche se la cosa di nova mi suona strana D:
Devo dire che con gli aggiornamenti di ieri il telefono sta andando davvero bene, complimenti
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Incredibile, non puņ essere dai!! Dead trigger maxato gira come se niente fosse fluido quanto su xperia arc s poi vado a giocare a subway surfers e lagga da paura e sinceramente mi sto dicendo "whattafuck?!".
E' pazzesco, non laggano nč dead trigger nč real racing 3 con settaggi alti-medi e lagga subway surfers? LOL
OK, fixato anche questo..era colpa del ram manager, per chi sta trovando lag pesante in giochi che richiedono molta ram libera come subway surfers ma anche real racing 3, bene scaricate questa patch :
http://d-h.st/xN4 (Flashare solo in caso di lag continuo nei giochi, perchč rimuove il multitasking)
Ah, un'altra cosa :
NON FLASHATE L'AGGIORNAMENTO CON LA TABLETUI
L'ho appena provato e stava causando Force Closes anche nel launcher.
Si tu puoi anche evitarla, peggiorerebbe solo le cose nel tuo caso :D
Ragazzi, rilascerņ la CM9 EnlighteneD oggi! Siete pronti a vedere giochi come dead trigger o subway surfers andare lisci come l'olio anche su ICS?
scusate ma non ho capito come applicare il bugfix della lockcreen o_O
qulcuno me lo spiega passo passo?
Sul forum inglese mi hanno fatto la stessa domanda, allora apri setcpu poi vai sulla tab "Profiles", premi il soft key menu ed infine clicca sul bottone Restore, scegli il profilo che hai appena scaricato e messo nella scheda sd ed importalo!