Ecco i download non sono disponibili .. Se in kdz file ci metto il files di una rom basata sulla stok č uguale ? Su internet non trovo nessun firmware originale :/
Visualizzazione stampabile
Ecco i download non sono disponibili .. Se in kdz file ci metto il files di una rom basata sulla stok č uguale ? Su internet non trovo nessun firmware originale :/
http://csmgdl.lgmobile.com/swdata/WD...00/V10J_00.kdz
L'ultima versione in assoluto della ROM stock.
Grazie mille per il download ;) .. Solo che una volta che metto launch dopo un minuto fa tutti i passaggi di colpo e si apre una finestra piccola con scritto :
upgrade error
wparam 100
lparam 1010
Che vuol dire ?.. Grazie per la pazienza :D
Riprova all'infinito.
(Io ho risolto cosė XD)
Ahaha infatti ora sto riprovando e non voglio parlare ma sta andando senza blocchi da 5 minuti.. speriamo bene ... ti faccio sapere :D
Ok ha finito ma ora va sempre in emergency mode .. Come mai ? D: Ah e poi la batteria č andata anche se lo metto sotto carica non si carica
Ora devi fare l'hard reset!
Non posso farlo appena lo attacco al carica batteria (se no non parte) va subito in emergency mode !
Strano, riprova a fare l'update perchč non ha funzionato se continua ad andarti in emergency mode D:
Lolleeeeeer ha funzionato !! Oramai ci avevo perso le speranze !!!! Ma ora il telefono č brand vodafone giusto ? E non ho pių il root no ? Grazie mille :D