Visualizzazione stampabile
-
Hard Brick
Ciao a tutti ieri stavo cambiando ROM ma una volta flashata clicco su rebot compare il solito logo lg e rimane bloccato.
Non mi entra nemmeno in recovery .. sono disperato anche perchè il cell ha un mese di vita..
Se lo mando in assistenza si accorgono che ha i permessi di root e che non ha la rom originale ? Sennò quanto mi può venire a costare ? Help
-
Cerca su youtube la sequenza dei tasti per entrare in recovery da tel spento, lo abbiamo postato decine di volte, ma non lo ricordo mai...
-
Non entra.. Anche se lo metto sotto carica non appare la cosa della batteria ma rimane il logo lg
-
-
Avevo preso prorio quel video ... Non va proprio non riesco a fare nulla.. Eppure era la ics taste che gia avevo montato e non mi aveva creato problemi .. :(
-
Esiste un programma come odin per lg ?
-
C'è una sola cosa che puoi fare : ripristino con KDZ, buona fortuna! :D
-
Ah allora un altro modo c'è :D E' complicato da usare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel13
Ah allora un altro modo c'è :D E' complicato da usare ?
Si, e pure rischioso...
-
Sto seguendo questa guida: [Guida] Ripristino Firmware Ufficiale tramite KDZ - Sbrandizzare - LG Optimus Sol - Forum Android Italia - AndroidWorld.it ho quasi fatto solo che mi potete dire che versione del firmware devo scaricare fra quelli elencati ?
PEggio di cosi non può andare lorevo :D
-
Ecco i download non sono disponibili .. Se in kdz file ci metto il files di una rom basata sulla stok è uguale ? Su internet non trovo nessun firmware originale :/
-
-
Grazie mille per il download ;) .. Solo che una volta che metto launch dopo un minuto fa tutti i passaggi di colpo e si apre una finestra piccola con scritto :
upgrade error
wparam 100
lparam 1010
Che vuol dire ?.. Grazie per la pazienza :D
-
Riprova all'infinito.
(Io ho risolto così XD)
-
Ahaha infatti ora sto riprovando e non voglio parlare ma sta andando senza blocchi da 5 minuti.. speriamo bene ... ti faccio sapere :D
-
Ok ha finito ma ora va sempre in emergency mode .. Come mai ? D: Ah e poi la batteria è andata anche se lo metto sotto carica non si carica
-
Ora devi fare l'hard reset!
-
Non posso farlo appena lo attacco al carica batteria (se no non parte) va subito in emergency mode !
-
Strano, riprova a fare l'update perchè non ha funzionato se continua ad andarti in emergency mode D:
-
Lolleeeeeer ha funzionato !! Oramai ci avevo perso le speranze !!!! Ma ora il telefono è brand vodafone giusto ? E non ho più il root no ? Grazie mille :D
-
Se può interessare a qualcuno in futuro ho impostato questi parametri con kdz:
Type: CDMA
PhoneMode: Emergency
KDZ files: http://csmgdl.lgmobile.com/swdata/WD...00/V10J_00.kdz
-
Si, il telefono è brand vodafone e non hai più il root e nemmeno la cloakworkmod recovery :D
Se volessi di nuovo installare una ROM dai un'occhiata alla mia CM10 :D
-
Ok i permessi di root e la clockwork li ho installati .. Per cambiare rom devo sbrandizzarlo ? Ora ho una paura assurda di cambiare rom ahaha
-
Non devi sbrandizzarlo XD
Appena metti una ROM si sbrandizza da solo..
-
Ora provo ad installare la tua rom .. Speriamo bene mamma mia :/ ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel13
Ora provo ad installare la tua rom .. Speriamo bene mamma mia :/ ..
Se segui la guida non avrai problemi..