Visualizzazione stampabile
-
Una domanda se avete già provato i diversi kernel: quello incorporato nell'ultima versione ha la funzione bln, che a me fa comodissimo, gli altri kernel di cui parlate (harsh e pure) posseggono la stessa funzione?
Saluti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Il link [Rom][Stock][Updated:05162013]Harshginger V3.72 - LG Optimus Sol Experimental Mod - CyanogenMod Forum in fondo al primo post trovi due kernel. Io ho utilizzato il primo.
Ne approfitto: con questa 10j modificata, credo si chiami SEAL... sei riuscito a collegare il calendario google al calendario stock? Per me è essenziale: se non riesco devo cambiare rom.[/QUOTE]
Guarda, io ho risolto estraendo dalle gapps per Gingerbread l'app chiamata GoogleCalendarSync.apk (usa 7-zip o similare per l'estrazione) poi l'ho copiata nella cartella /system/app dello smartphone, occhio solo copiata e NON installata, gli ho dato i permessi soliti ( rw-r--r--) dopo il riavvio tutto è tornato sincronizzato :)
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Belgarath67
Guarda, io ho risolto estraendo dalle gapps per Gingerbread l'app chiamata GoogleCalendarSync.apk (usa 7-zip o similare per l'estrazione) poi l'ho copiata nella cartella /system/app dello smartphone, occhio solo copiata e NON installata, gli ho dato i permessi soliti ( rw-r--r--) dopo il riavvio tutto è tornato sincronizzato :)
Ciao[/QUOTE]
Grazie per l'aiuto. Avevo appena risolto flashando le gapps per gb.
-
Cosa comporta non avere l'apk del google calendar?
-
Quote:
lorevo
Cosa comporta non avere l'apk del google calendar?
Non poter sincronizzare il calendario con quello di google. per me significa perdere appuntamenti, ricorrenze, anniversari e reminders.
-
Quote:
kubetts
Non poter sincronizzare il calendario con quello di google. per me significa perdere appuntamenti, ricorrenze, anniversari e reminders.
Ah, ok, quindi noln usando i promemoria non ci ono aspetti negativi, grazie.
-
Solo a me la S.E.A.L Bread(che saarebbe l'update) va peggio della V10J??
Adesso uso la SlimBean anche se per giocare è impossibile :S
-
Quote:
miseret
Solo a me la S.E.A.L Bread(che saarebbe l'update) va peggio della V10J??
Adesso uso la SlimBean anche se per giocare è impossibile :S
Effettivamente non é fluidissima e nemmeno la ram libera é tantissima paragonata alla 10j stock. Come va la slimbean? Non mi interessa l'aspetto giochi quanto il multitasking. Ram libera? Comunque tral stock provate per me la migliore ad oggi é la 10r dall'e739. Voglio provare appena ho tempo la 10s con kernel harsginger
-
La slimbean è ottima non ha molta ram libera ma impostando valori buoni se la cava solo che
Le foto fanno perna.
I Reboots mi urtano parecchio.
La v10 R a me ha fatto abbastanza pena :S con quale kernel la usavi che app installate avevi??
-
Io ribadisco che l'accoppiata v10j e Harshginger kernel va benissimo...
Credo che non mi smuoveò da questa combinazione per un bel pò...