Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseret
La slimbean č ottima non ha molta ram libera ma impostando valori buoni se la cava solo che
Le foto fanno perna.
I Reboots mi urtano parecchio.
La v10 R a me ha fatto abbastanza pena :S con quale kernel la usavi che app installate avevi??
Lascia perdere la 10r l'ho riprovata qualche giorno fa e mi sono reso conto che la 10j č meglio. Ho anche provato la 10s ma ha dei problemi con i permessi super user ed ho dovuto eliminarla. Poi era piena di app T-Mobile inutili. Ora sto provando la slimbean. Graficamente per me stupenda, ma leeeentaaa e senza RAM. Andrebbe ottimizzata. Ho visto su 4pda un update. Per me la migliore resta la 10j stock.
-
Solo a me da problemi il 3g?nel senso che non va proprio (sono tim)
Dite che va meglio senza flashare l'update?
ho provato a riflashare senza update ma il 3g non va lo stesso mentre gli sms riesco ad inviarli
EDIT: risolto, non avevo settato l'APN
-
Col kernel della harshginger non mi funziona l'hotspot wifi, ma col kernel nativo della rom non avevo provato. A voi funziona?
-
Quote:
lorevo
Col kernel della harshginger non mi funziona l'hotspot wifi, ma col kernel nativo della rom non avevo provato. A voi funziona?
In che senso non funziona ? Non si accende proprio ?
-
Quote:
daniel13
In che senso non funziona ? Non si accende proprio ?
on parlavo del wifi in generale, ma dell'hot spot, ovvero la possibilitą di far agganciare un altro dispositivo (un altro smartphone, un pc, un laptop, ecc...) alla rete del telefono; l'hot spot si accende, ma l'altro dispositivo non riesce a collegarsi.
-
Ho provato ora e funziona
-
Quote:
lorevo
on parlavo del wifi in generale, ma dell'hot spot, ovvero la possibilitą di far agganciare un altro dispositivo (un altro smartphone, un pc, un laptop, ecc...) alla rete del telefono; l'hot spot si accende, ma l'altro dispositivo non riesce a collegarsi.
Sņ cosč l'hotspot intendevo che cosa accadeva di preciso ;) .. Comunque a me funziona ..
-
Quote:
pognogno
Ho provato ora e funziona
Quote:
daniel13
Comunque a me funziona ..
Avete il kernel nativo della rom?
-
Quote: