Ricordo che un tempo passare da cyanogen a stock rom comportava tipo dei problemi di baseband, eventualmente ricordo male! :) comunque sto provando cm10 per ora!
Visualizzazione stampabile
Ricordo che un tempo passare da cyanogen a stock rom comportava tipo dei problemi di baseband, eventualmente ricordo male! :) comunque sto provando cm10 per ora!
Questa sarebbe un rom stock con qualche modifica e poi con il kernel della rom harshginger il tutto flashato da recovery?
Ci sarebbero problemi passando da una cm7 Jb taste a questa aggiungendo poi il suddetto kernel? Tipo baseband diverse ad esempio (riprendo un dubbio degli ultimi interventi), cosa che avevo letto nel thread della harsch arrivando da rom cm mi sembra..
La durata della batteria è buona in confronto alla rom Gingerbread di fabbrica?
Si, io ti consiglio l'update "seal bread" kernel harshginger e l'XTweaks di dorian x ...
No flasha tranquillamente da recovery ;)
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Grazie, adesso riprovo a vedere se ho ancora un consumo anomalo di batteria con la rom attuale, al limite la "flasho" nuovamente e vedo come va, poi provo anche questa...
Con la durata della batteria come ti è sembrata? Per il mio uso è uno degli aspetti ai quali dò maggiore importanza, non ho bisogno di grandi prestazioni, al massimo gioco a Briscola e Texas Hold'em :D
Puoi provare a leggere le pagine precedenti, magari qualcuno ha scritto le sue mpressioni, io non ricordo di preciso per la batteria, ma è la rom con cui mi sono trovato meglio. Se vuoi un consiglio prima flasha solo la rom così vedi come va, poi provi il kernel (non ricordo se mi ero trovato molto bene con quello di Xpaum o con quello di Nomanman, cioè quello della rom Harshginger, comunque l'avrò sicuramente scritto in una di queste pagine), dopodiche puoi provare a flashare l'XTweak
Sono le 21 e 30 ed ho ancora il 14% di batteria ed ho usato watsapp internet e ho visto cado dalle nubi in streaming .. direi niente male ;)
Ti credo ics è osceno :O
Sì sì avevo letto anche i pareri di loller, ne parlava molto bene come batteria... Avrei voglia di provarle tutte ora :-) pensare che sono rimasto per un anno con la stock... Pessimo errore
Adesso ho disinstallato Xtweaks e fatto un wipe dalvik cache (che a dire il vero non so se abbia senso)... Mi sembra andare meglio, ma dubito di passare il giorno di utilizzo, per con il mio utilizzo non intenso. Forse per recuperare la piena autonomia serve una nuova installazione pulita...
Niente affatto, è un ottimo risultato anzi :-)
M'è venuta voglia di provarle tutte le rom... Avevate ragione che il modding è una malattia :-D