Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lightwave
Sì sì avevo letto anche i pareri di loller, ne parlava molto bene come batteria... Avrei voglia di provarle tutte ora :-) pensare che sono rimasto per un anno con la stock... Pessimo errore
Adesso ho disinstallato Xtweaks e fatto un wipe dalvik cache (che a dire il vero non so se abbia senso)... Mi sembra andare meglio, ma dubito di passare il giorno di utilizzo, per con il mio utilizzo non intenso. Forse per recuperare la piena autonomia serve una nuova installazione pulita...
Niente affatto, è un ottimo risultato anzi :-)
M'è venuta voglia di provarle tutte le rom... Avevate ragione che il modding è una malattia :-D
Lightwave fai una bella re installazione della JB taste pulita ! :) facendo anche un format system.
E comunque si quando inizi il modding è finita xD
-
Quote:
miseret
Lightwave fai una bella re installazione della JB taste pulita ! :) facendo anche un format system.
E comunque si quando inizi il modding è finita xD
Certo, darò il mio modestissimo parere quando l'avrò provata per bene :-)
Anche perché c'è ancora gente come me, che magari non interviene qui, ma che sfoglia le pagine del forum per addentrarsi per la prima volta nel modding! Anche se i possessori del sol non saranno tantissimi, sono sicuro che i pareri di tutti, anche di chi come me non è un esperto, possono tornare utili :-)
-
Dopo mes sono tonato alla configurazione v10j + update "seal bread" + kernel harshginger + XTweaks.
Ma a differenza della prma esperienza devo dire che questa configurazione è lentissima e non capisco il prchè, l'unica differenza rispetto a prima è l'aver flashato l'XTweaks, esiste un modo per disistallare questo pacchetto o devo riflashare il tutto?
-
Quote:
lorevo
Dopo mes sono tonato alla configurazione v10j + update "seal bread" + kernel harshginger + XTweaks.
Ma a differenza della prma esperienza devo dire che questa configurazione è lentissima e non capisco il prchè, l'unica differenza rispetto a prima è l'aver flashato l'XTweaks, esiste un modo per disistallare questo pacchetto o devo riflashare il tutto?
Lorevo torna alla v10j stock in zip +kernel stock e basta e una delle migliori configurazioni di sempre :D e dai un full wipe...
-
Vorrei provare pure io per vedere il GPS ma non ho voglia di dover rifare tutto :-D
-
Ma scusate perché non vi comprate un gps esterno tanto il gps del sol si sa che non va con nessuna rom..
-
È pura curiosità scientifica :-) il tomtom già ce l'ho, anche se le mappe costano :-(
-
Quote:
Lightwave
È pura curiosità scientifica :-) il tomtom già ce l'ho, anche se le mappe costano :-(
Ahahah ma no io intendevo un ricevitore gps bluetooth da attaccare al cellulare
-
Quote:
miseret
Lorevo torna alla v10j stock in zip +kernel stock e basta e una delle migliori configurazioni di sempre :D e dai un full wipe...
Intendi questa: Dev-Host - S.E.A.L-BREAD.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service o questa Dev-Host - V10J_STOCK_Flasheable.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ?
Quindi niente update?
Per kernel stock intendi quello della harshginger o lascio quello presente nella rom?
Dunque nemmeno l'Xtweaks?
Praticamente devo riflashare?
-
Quote:
lorevo
Dev-Host - V10J_STOCK_Flasheable.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service questo il kernel quello stock di harsh e xtweaks sulla rom non lo mai provato prova :)