Visualizzazione stampabile
-
[ROM][Stock]V10J
Nuova versione (more improved, custom kernel, tweaks, some cm7 stuff, debloated, added some apps...and so on):
Rom: http://d-h.st/vCU
Update: http://d-h.st/bhc
Versione precedente (rom stock pura, senza init.d scripts, custom kernel e build.prop tweaks):
- stock v10j kernel
- odexed
- v10j baseband
- deleted useless bloat (VDF update.apk, sims3.apk, tetris.apk....ecc)
- added SetCpu / Oi File Manager
- flasheable zip
- root access
Download: Dev-Host - V10J_STOCK_Flasheable.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Link alla discussione sul forum CyanogenMod: http://forum.cyanogenmod.org/topic/7...tock-v10j-rom/
Thank's to Andr00ib, from CyanogenMod forum
-
Questa la scarico, fa sempre comodo da tenere! Grazie!
-
E' in inglese, basta scaricare dal playstore l'app gratuita more locale 2 e impostare la lingua italiana...
-
La sto usando da 2 giorni, ora mi son ricordato veramente come erano le vere prestazioni del nostro telefonino e praticamente non lagga nessun gioco..la stabilità è ovviamente quella di una rom stock ed in più c'è pure la lingua italiana, la durata della batteria è quella normale del nostro telefonino, son stato 6 ore piene giocando ed alla fine è morta, poi usandolo solo per whatsapp e messagistica dura anche 3 giorni e passa però alla fine la tentazione di giocare ti viene e la batteria vola via!
Ovviamente consiglio il kernel di xpaum per chi vuole una spinta in più nei giochi con l'overclock di cpu e gpu!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
La sto usando da 2 giorni, ora mi son ricordato veramente come erano le vere prestazioni del nostro telefonino e praticamente non lagga nessun gioco..la stabilità è ovviamente quella di una rom stock ed in più c'è pure la lingua italiana, la durata della batteria è quella normale del nostro telefonino, son stato 6 ore piene giocando ed alla fine è morta, poi usandolo solo per whatsapp e messagistica dura anche 3 giorni e passa però alla fine la tentazione di giocare ti viene e la batteria vola via!
Ovviamente consiglio il kernel di xpaum per chi vuole una spinta in più nei giochi con l'overclock di cpu e gpu!
Come va il gps?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
il gps non va..
Fixa almeno? Io non vedo satelliti
-
-
La Migliore rom in prestazioni io l'ho provata subito con il kernel di xpaum con quello originale non so comunque è fantastica!!!!! Ricordatemi perchè usiamo rom modificate?? xD Volevo vendere il mio sol ma dopo aver provato questa rom mi sà che me lo terrò ancora per un bel pò :D
-
Usando custom ROM ti deprimi soltanto vedendo come vanno i giochi poi rimetti la stock rom e ti passa tutta la voglia di venderlo..succede così anche a me XD
A breve posterò una versione modificata bene dell'adreno booster (non usate l'originale perchè fa laggare alcuni giochi come dead trigger o trial xtreme 3 e ve lo dico per esperienza personale), consiglio anche l'uso di chainfire con i profili adhoc per ogni gioco, son riuscito a non far laggare real racing 3 sui medium ed anche a fare una gara sugli extra high (con un extra lag LOL).