Segnalali per informazioni fasulle, loro hanno scritto che è compatibile con LG Optimus SOL quando non lo è, comunque per 10 euro non ne vale la pena ma scrivere informazioni false non mi sembra corretto!
Visualizzazione stampabile
Segnalali per informazioni fasulle, loro hanno scritto che è compatibile con LG Optimus SOL quando non lo è, comunque per 10 euro non ne vale la pena ma scrivere informazioni false non mi sembra corretto!
Ragazzi ho cambiato la batteria.. Oggi è arrivata quella nuova e funziona.. Poi vi faccio sapere se vale la pena di comprarla :D
Quanti mAh?E quanto l'hai pagata?;)
2680 ... 9,90
Quindi era solo quella che ti hanno mandato la prima volta non funzionante? Stai quindi confermando che funziona ora?
Si la prima non funzionava .. L'ho cambiata e funziona .. Poi ti dico se davvero dura come ci sta scritto
Allora come va sta batteria? :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Qua siamo curiosi eh :D
Ahaha.. Allora per il momento ho fatto solo due cariche quindi non credo si possa ancora definire l'effettiva durata.. comunque ho guadagnato tre ore con la stock quindi invece che all'una si scarica alle 16 (dalle sette di mattina) domani la provo bene con la di cm10 loller vi faccio sapere ;)
eh si sono un po curioso, la mia originale sta tirando le cuoia :/