Visualizzazione stampabile
-
Consiglio batteria
Ciao a tutti, volevo prendere una batteria più potente perchè alle 19 19:30 il telefono "muore".
Ho trovato questa: BATTERIA BL-44JN MAGGIORATA GOLD 2680MAH PER LG E730 OPTIMUS SOL E610 OPTIMUS L5 | eBay mi sa un pò di taroccata ma può darsi che mi sbaglio.. Secondo voi sarebbe un buon acquisto o non ne vale la pena ?
-
A 10 euro anche se la compri..non è sta grande perdita in fatto di denaro!
Poi il rivenditore mi sembra anche affidabile, tu prova poi facci sapere..nel caso la compro anche io :D
-
Ok acquistata .. Appena mi arriva ti faccio sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel13
Ok acquistata .. Appena mi arriva ti faccio sapere ;)
Facci sapere a tutti :D
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
-
Ottimo sarei interessato anche io!
-
Quote:
lorevo
Facci sapere a tutti :D
Ovvio, speriamo arrivi presto :D
-
Ok dopo esattamente 5 giorni la batteria è arrivata.. Ora la provo e vi faccio sapere :D
-
No, non funziona.. Il telefono si accende e dopo circa 10 secondi si riavvia.. Mi pareva troppo strano 2680 MAH sono un pò troppi :/
-
peccato, a quel prezzo era un affare D:
-
Già .. Ci sono rimasto malissimo calcola :(
-
Segnalali per informazioni fasulle, loro hanno scritto che è compatibile con LG Optimus SOL quando non lo è, comunque per 10 euro non ne vale la pena ma scrivere informazioni false non mi sembra corretto!
-
Ragazzi ho cambiato la batteria.. Oggi è arrivata quella nuova e funziona.. Poi vi faccio sapere se vale la pena di comprarla :D
-
Quanti mAh?E quanto l'hai pagata?;)
-
-
Quindi era solo quella che ti hanno mandato la prima volta non funzionante? Stai quindi confermando che funziona ora?
-
Si la prima non funzionava .. L'ho cambiata e funziona .. Poi ti dico se davvero dura come ci sta scritto
-
Allora come va sta batteria? :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
Ahaha.. Allora per il momento ho fatto solo due cariche quindi non credo si possa ancora definire l'effettiva durata.. comunque ho guadagnato tre ore con la stock quindi invece che all'una si scarica alle 16 (dalle sette di mattina) domani la provo bene con la di cm10 loller vi faccio sapere ;)
-
eh si sono un po curioso, la mia originale sta tirando le cuoia :/
-
Quote:
daniel13
Ahaha.. Allora per il momento ho fatto solo due cariche quindi non credo si possa ancora definire l'effettiva durata.. comunque ho guadagnato tre ore con la stock quindi invece che all'una si scarica alle 16 (dalle sette di mattina) domani la provo bene con la di cm10 loller vi faccio sapere ;)
Ma tieni lo schermo sempre acceso? Come fa a durarti solo 6ore la batteria originale?
A me con 3g sempre attivo arriva tranquillamente alle 12ore
-
No ed ho sempre la Ram libera sui 200 mb..
-
1 allegato(i)
Io con la harshginger arrivo a fare tranquillamente 2 giorni, con dati sempre attivi... batteria originale.. notare la durata della batteria e batteria rimanente:
Allegato 65464
-
ragazzi a me basta che questa batteria funzioni, con la rom di loller (2.0) dura appena 10 ore con wifi o dati che non sono sempre attivi, e smartassv2 122-806 e display al 50%
mi assicurate che funziona senza fare scherzi?
-
Ora sto a 8 ore di utilizzo con display al massimo, wifi/rete mobile , 368-1400 smartassv2 , scheduler noop e sto ancora al 78% ! Con la cm10 di loller va alla grande altro che con la stock
-
Dalle 6 di questa mattina ad ora ho il 19 % di energia rimanente.. Non male .. Secondo me conviene prenderla ;)
-
Daniel13 quando la prima batteria non funzionava, come hai fatto a cambiarla? l'hai rispedita indietro?
-
-
-
mi è arrivata, dopo la prima ricarica mi sembra che l'autonomia rispetto alla batteria stock sia identica...
-
Facci sapere tra 4 o 5 cicli di carica come si comporta ;)
-
ah dici che ci vogliono un po di cicli di ricarica per "svegliare" la batteria?
-
-
la prima volta che carico la batteria devo tenerla collegata alla corrente fino al 100% o anche oltre?
-
Io stacco il caricatore quando la batteria arriva al 100% e lo riattacco quando è al 15%..poi sinceramente non ho mai capito se bisogna scaricarla del tutto ogni tanto oppure se non va fatto.. Boh
-
-
ok provo a tenerla in carica per un oretta in più, vediamo
in ogni caso se alla prima carica è durata come la stock direi che può migliorare
-
stranissimo battery drain alla dopo il secondo ciclo di ricarica, la batteria è passata da 33% a 25, poi a 12 e infine a 2 nel giro di 25 minuti
uso la harsginger con kernel xpaum, governor smartassv2 frequenza massima 1200, minima 128 (la più bassa, non ricordo quale sia esattamente)
fino al 33% si è comportata benissimo sta batteria gold, spero non sia un pacco
-
-
ora lo sto ricaricando da spento, poi effettuerò un wipe della batteria per ricalibrarla, se dovesse fare schifo la rispedisco indietro