Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorevo
Ha di speciale che gli sviluppatori delle custom rom lo possono utilizzare nelle loro rom, con delle performance e stabilità migliori, inoltre possono anche modificare e migliorare il kernel stesso.
Il fatto che fino ad ora le custom rom basate sulla rom stock fossero stabili e performanti, mentre le custom rom basate su ICS e JB non lo fossero dipende principalmente che per GB c'è il kernel stock, mentre per gli altri sistemi operativi no.
Gentilissimo ;)
-
sto provando ics da ieri, molto più fluido della rom stock (con kernel harsginger)
la ram libera è sempre poca, però tutto gira bene
l'autonomia mi sembra peggiorata, e non di poco
-
Quote:
lorevo
Ha di speciale che gli sviluppatori delle custom rom lo possono utilizzare nelle loro rom, con delle performance e stabilità migliori, inoltre possono anche modificare e migliorare il kernel stesso.
Il fatto che fino ad ora le custom rom basate sulla rom stock fossero stabili e performanti, mentre le custom rom basate su ICS e JB non lo fossero dipende principalmente che per GB c'è il kernel stock, mentre per gli altri sistemi operativi no.
io mi accontenterei di avere una CM9 pienamente funzionante e senza riavvii (possibile con il nuovo kernel?) in quanto le CM mi sono sempre piaciute per l'ampia personalizzabilità, un po meno per la stabilità
-
Quote:
mity93
io mi accontenterei di avere una CM9 pienamente funzionante e senza riavvii (possibile con il nuovo kernel?) in quanto le CM mi sono sempre piaciute per l'ampia personalizzabilità, un po meno per la stabilità
Penso proprio di si, credo che presto avremo sia una nuova cm9 che una nuova cm10, inoltre a seguire potrebbero nascere diverse rom basate su queste, teniamo duro, qualche sviluppatore non ha più il sol, ma altri ancora si, quindi non demordiamo...
-
ho risolto in parte il problema della ram, basta disattivare applicazioni inutili che ne occupano molta come il meteo (20 mega) ed lg smartword
va decisamente meglio :D
-
Quote:
mity93
ho risolto in parte il problema della ram, basta disattivare applicazioni inutili che ne occupano molta come il meteo (20 mega) ed lg smartword
va decisamente meglio :D
Credo che dopo un pò ripartano da soli.
-
In Ics è possibile disattivarle definitivamente.
Comunque appena provato su quello della ragazza, sembra un altro telefono. Vero!
C'è da capire come fare il root.
-
Quote:
MyEvo
In Ics è possibile disattivarle definitivamente
Come?
Quote:
MyEvo
C'è da capire come fare il root.
Sul forum CyanogenMod mi è sembrato di capire che si può fare
-
ricordo di aver letto che il root si può fare con "unlockroot"
è possibile disattivare (alcune non tutte) le applicazioni andando su menu->applicazioni->tutte poi clicchi sull'app desiderata e premi disattiva (scomparirà anche dal drawer)
-
Fatto con unlockroot, scaricando l'ultima versione!