Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kyrandia
Grazie.. per fare root uso la guida postata per ginger?
Si........
-
Quote:
antiphase
Quale patch devo scaricare per gingerbread
-
Credo sia la stessa...
Ma nessuno che abbia provato l'ultima versione OptimusTrone??? :D
-
Quote:
antiphase
Credo sia la stessa...
No, tra l'altro bisogberebbe creare il thread per questa rom, ma io non ne ho il tempo
-
Io ormai ho giā rinunciato da tempo ad ics.... non ha le stesse performance della cyano cm7 onestamente volevo creare una guida su applicazioni che portassero sulla cm7 la stessa grafica di ics (o quasi) sul nostro dispositivo ma nessuno sembra interessato .. :/
-
@lorevo, da quello che ho capito dal suo blog dovrebbe essere la stessa di questa discussione, solo che nell'ultima versione gli ha cambiato nome...
Tant'č che l'ultima versione , l'ho flashata sopra senza problemi...
-
,jy
Quote:
antiphase
L'ho installata ieri sera, č sicuramente meglio della Stock di Andr00ib in quanto a fluiditā,batteria e ram. Per ora la tengo ed aspetto altri aggiornamenti..
-
Quote:
daniel13
,jy
L'ho installata ieri sera, č sicuramente meglio della Stock di Andr00ib in quanto a fluiditā,batteria e ram. Per ora la tengo ed aspetto altri aggiornamenti..
Ma č sempre ICS o GB?
-
Quote:
antiphase
@lorevo, da quello che ho capito dal suo blog dovrebbe essere la stessa di questa discussione, solo che nell'ultima versione gli ha cambiato nome...
Tant'č che l'ultima versione , l'ho flashata sopra senza problemi...
Capito, quindi per istallarla basta flasharla dalla recovery? Io avevo letto che bisognava fare il kdz, ecc ecc ecc...
Quote:
daniel13
,jy
Grazie, come l'hai istallata? Hai riscontrato bug?
Quote:
pognogno
Ma č sempre ICS o GB?
ICS
-
Quote:
lorevo
Grazie, come l'hai istallata? Hai riscontrato bug?
Installata tramite recovery..No per ora sembra esente da bug :)