Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuletti
Utilizzato kdz (per la prima volta) e tutto è filato liscio seguendo la guida.
Nella guida, aggiungerei solo di fare un ripristino ai dati di fabbrica anche prima di flashare ICS, evitando così poi la fase di aggiornamento di tutte le app che si troverebbe a fare il sistema operativo (tanto poi vengono comunque cancellate).
Giustissimo...
-
Quote:
tuletti
Utilizzato kdz (per la prima volta) e tutto è filato liscio seguendo la guida.
Nella guida, aggiungerei solo di fare un ripristino ai dati di fabbrica anche prima di flashare ICS, evitando così poi la fase di aggiornamento di tutte le app che si troverebbe a fare il sistema operativo (tanto poi vengono comunque cancellate).
Quote:
lorevo
Giustissimo...
Fatto ;) ......
-
Per poter usare kdz è necessario avere anche il kernel stock oltre alla rom? Grazie
-
No, direi proprio di no, io avevo la rom v10j con il kernel harshginger e tutto è andato liscio :)
Vai tranquillo... (beh con kdz a leggere i vari interventi tranquillo è una parola grossa :P )
-
Quote:
Belgarath67
No, direi proprio di no, io avevo la rom v10j con il kernel harshginger e tutto è andato liscio :)
Vai tranquillo... (beh con kdz a leggere i vari interventi tranquillo è una parola grossa :P )
Grazie!Si in effetti sto kdz un po di paura me la mette..speriamo bene!
EDIT: il link per scaricare il firmware è a posto?mi indirizza sempre su un sito strano XD si apre una sorta di chat su tny. cz è normale?
Risolto
-
Quote:
pognogno
Grazie!Si in effetti sto kdz un po di paura me la mette..speriamo bene!
io ho usato la procedura per i kdz 2-3 volte per istallare il firmware originale gingerbread e lì ho avuto certi atacchi di panico che non ti dico, mantre per ICS tutto è filato liscio...
-
che differenza c'è tra la versione v20c e v10a?
si può installare quindi se c'è già cyanogenmod 9 e clockwork recovery?
-
Segnalo che dovrebbe esserci un piccolo errore nella guida, al punto 7 c'è scritto 3gqtc al posto di 3gqCT.. Io ho avuto un attimo di terrore quando partita la procedura e mi sono accorto di sta cosa
-
Quote:
crislink
che differenza c'è tra la versione v20c e v10a?
si può installare quindi se c'è già cyanogenmod 9 e clockwork recovery?
Cambia la versione Android, la v20c è ice cream sandwich mentre la v10a è gingerbread
-
la modalità usb debug deve essere attiva o no?
mi dà sempre errore phone was not found, sembra che i drivers non si installino per bene ( i drivers sono 4, ma al quarto ci mette un sacco per installarlo poi dice che non può farlo)