Visualizzazione stampabile
-
Allora, ho risolto da solo. Seguendo dei passi sul forum cyanogen mi sono accorto che chi ha versioni Cyanogen su questo telefono ha problemi con l'installazione con KDZ, ovvero quasi sempre esce "PHONE NOT FOUND". Allorchè si deve:
1. installare questi drivers al posto di quelli del sito https://app.box.com/s/5c8758354a564c191524
2. mettere il telefono in EMERGENCY MODE (2 tasti volume+ power da spento) e verificare che connettendolo vengano installati tutti i drivers se richiesto
3. aprire KDZ dopo aver installato il pacchetto msxml
4. In phonemode anzichè DIAG mettere EMERGENCY
5. selezionare la rom
6. flashare e attendere, alla fine il programma crasherà, ma subito dopo aver completato
7. fare un hard reset LG Optimus Sol E730 hard reset
A me è funzionato perfettamente così, auguri
-
Quote:
Originariamente inviato da
pognogno
Segnalo che dovrebbe esserci un piccolo errore nella guida, al punto 7 c'è scritto 3gqtc al posto di 3gqCT.. Io ho avuto un attimo di terrore quando partita la procedura e mi sono accorto di sta cosa
Modificato, grazie per la segnalazione :)
-
ciao ragazzi, ma questo metodo è l'unico per ICS ? leggo dei vari problemi con kdz o_O sono con ultima rom stock. Con il mio Optimus 2X sono un temerario, ma col Sol ho un po paura
edit :flashato, tutto ok, sapevo di non resistere :D
-
Quote:
Kyrandia
ciao ragazzi, ma questo metodo è l'unico per ICS ? leggo dei vari problemi con kdz o_O sono con ultima rom stock. Con il mio Optimus 2X sono un temerario, ma col Sol ho un po paura
edit :flashato, tutto ok, sapevo di non resistere :D
Flashato? Quindi penso che hai usato l'ICS zippato al posto del kdz, hai fatto bene, è migliore.
-
Quote:
lorevo
Flashato? Quindi penso che hai usato l'ICS zippato al posto del kdz, hai fatto bene, è migliore.
no ho usato kdz, tutto ok :)
Ho fatto root e messo CWM per fare le modifiche con trickster mod e flashare il gps.conf per il gps.
In effetti ci vorrebbe una ROM originale da flashare via CWM.
-
-
1 allegato(i)
ho provato a installare ma mi e uscito questo errore Allegato 86777,aiuto
-
Ovviamente non si avvia vero ?
-
Quote:
sasha350i
ho provato a installare ma mi e uscito questo errore
Allegato 86777,aiuto
Quello che mi succedeva spesso anche a me.. riprova all'infinito e alla fin si installa
-
Ho provato ieri 3 volte ma niente,non rischio il brick?ce un altra modalita di instalarlo?