Kyrandia
il telefono si avvia,funziona ma con la versione vecchia
Visualizzazione stampabile
Kyrandia
il telefono si avvia,funziona ma con la versione vecchia
adesso ho la versione 2.3.4
kernel 2.6.35.7-perf
build grj22
versione sw v10a-sep-14-2011
Voglio mettere la versione 4.0.4
ho seguito i passi per instalare con kdz ma mi ha dato l'errore,volevo sapere se si puo fare in un altro modo,ho sbaglio qualcosa
grazie per l'aiuto
Certo, mi sembra di aver capito che hai root e recovery, quindi ti basta flashare la versione zippata dell'ICS ufficiale, che è anche migliore di quella ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/lg...r00ib-zip.html
[QUOTE=lorevo;4698966]Certo, mi sembra di aver capito che hai root e recovery, quindi ti basta flashare la versione zippata dell'ICS ufficiale, che è anche migliore di quella ufficiale:
ok,ho risolto,ho provato ancora una volta con kdz e ha funzionato,adesso posso fare il root dal link che hai messo?
Grazie
dopo aver flashato sul cellulare ICS Ufficiale tramite lo zip di Androoib non riesco più ad utilizzare il kdz (per caricare il FW liscio liscio ufficiale) in quanto il programma non trova il telefono, succede anche a voi?
perchè l'ho ritirato dall'assistenza per il problema del gps, ufficialmente risolto ma praticamente non risolto
ho provato a flashare lo zip per vedere se funzionava, niente
non riesco a rimettere il firmware con kdz per rispedirlo l'ennesima volta
houston abbiamo un problema
salve a tutti sono nuovo purtroppo ho un problema ho installato il nuovo aggiormaneto ics 4.0.4 tramite kdz ora vorrei tornare a flashare altre rom ma quando le flasho su recovery faccio il riavvio e mi si presente in alto a sinistra secure booting cause certification qualcche puo aiutarmi come posso risolvere questo problema? grazie