Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lex91
salve a tutti sono nuovo purtroppo ho un problema ho installato il nuovo aggiormaneto ics 4.0.4 tramite kdz ora vorrei tornare a flashare altre rom ma quando le flasho su recovery faccio il riavvio e mi si presente in alto a sinistra secure booting cause certification qualcche puo aiutarmi come posso risolvere questo problema? grazie
E' lo stesso problema che ho segnalato io e per il quale non ho avuto risposta.
Googolando un po' ho avuto modo di verificare che è successo anche per altri terminali (LG e non); sembrerebbe che l'upgrade ad ICS abbia bloccato il bootloader per il downgrade a GINGERBREAD.
Su alcuni terminali (es LG 3D) c'erano delle soluzioni che prevedevano di flashare alcuni file, ma per il SOL non ho trovato niente.
-
Provate a chiedere su cyanogenmod
-
ragazzi una domanda, se dopo aver messo ics con kdz, fatto root e messa CWM recovery, volessi flashare un'altra rom ,anche basata su ginger, posso farlo da CWM o darà problemi ?
tnx
-
Quote:
Kyrandia
ragazzi una domanda, se dopo aver messo ics con kdz, fatto root e messa CWM recovery, volessi flashare un'altra rom ,anche basata su ginger, posso farlo da CWM o darà problemi ?
tnx
Io ho flashato l'ics zip e non ho avuto problemi, ma priva ho dovuto rifare il root e reistallare la recovery
-
Quote:
lorevo
Io ho flashato l'ics zip e non ho avuto problemi, ma priva ho dovuto rifare il root e reistallare la recovery
Non ho capito , dopo ICS con kdz hai flashato ICS zip dopo aver rootato e messa recovery?
-
Per la mia esperienza, puoi flashare solo ics.zip e nessun'altra rom
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Quote:
tuletti
Per la mia esperienza, puoi flashare solo ics.zip e nessun'altra rom
Inviato dal mio LG-E730 usando
Androidiani App
ok grazie,
per farlo immagino bisogna riflashare con kdz una v10 originale giusto ? e poi al solito root e cwm..
-
Porco due ho riavviato in recovery tramite ROM manager e il telefono ha fatto un hard reset..
-
Quote:
Kyrandia
Non ho capito , dopo ICS con kdz hai flashato ICS zip dopo aver rootato e messa recovery?
si
Quote:
daniel13
Porco due ho riavviato in recovery tramite ROM manager e il telefono ha fatto un hard reset..
si, anche a me succedeva, devi reistallare la recovery da rom manager, anche se risulta istallata devi forzare la reistallazione.
-
Quote:
lorevo
si
si, anche a me succedeva, devi reistallare la recovery da rom manager, anche se risulta istallata devi forzare la reistallazione.
L'ho fatto ma continua a fare l'hard reset.. ora installo quella zip passando prima da ginger con kdz .. incrociamo le dita