Edit: mi resta bloccato sul logo LG all'accensione dopo aver eseguito il tutto con kdz.... che faccio?
Visualizzazione stampabile
Edit: mi resta bloccato sul logo LG all'accensione dopo aver eseguito il tutto con kdz.... che faccio?
Hai fatto l'hard reset dopo l'installazione?
Mi sembra strano che dopo l'hard reset non si accende .. prova a vedere se entra in recovery usando la combinazione tasto accensione volume - e back (magari ics non si è installato) . A me fece la stessa cosa è dopo due hard reset è partito ..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Dopo aver installato ICS vorrei tornare a gb stock.. ho provato il flash del file con kdz ma non va, non mi riconosce il telefono dopo che è partito
Ciao ragazzi, anch'io vorrei provar a tonare alla stock gb, ho la ics di andr00ib, ma non ricordo la procedura, qualcuno se la ricorda o mette il link?
Daniel, ma sei sicuro? Tempo fa provai ma non ci riuscì, perchè c'era forse un problema del bootloader o qualcosa di simile, avrei dovuto fare il downgrade in qualche modo.
Quella che hai postato è la normale procedura kdz da una rom gb o ics/jb moddate a una stock gb, ma dopo aver flashato l'ics ufficiale mi pare che bisogna fare qualcosa prima.
Bisogna rimettere il vecchio bootloader?