CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto

Salve sono nuovo di qui, spero di cercare aiuto nel posto giusto >.< ovviamente ho un lg optimus sol, mi servirebbe un consiglio su qualche sistema operativo (ovviamente funzionante visto che me lo hanno cambiato ma non funziona il pacchetto dati), e magari una guida su come istallarlo, grazie in anticipo! :3

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludrak Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo di qui, spero di cercare aiuto nel posto giusto >.< ovviamente ho un lg optimus sol, mi servirebbe un consiglio su qualche sistema operativo (ovviamente funzionante visto che me lo hanno cambiato ma non funziona il pacchetto dati), e magari una guida su come istallarlo, grazie in anticipo! :3
    Se per sistema operativo intendi una rom, c'è una discussione in rilievo con tutte le rom per il nostro device; per la guida, c'è anche una discussione riguardante questo...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

Poco X3 NFC

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,