CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto

Salve sono nuovo di qui, spero di cercare aiuto nel posto giusto >.< ovviamente ho un lg optimus sol, mi servirebbe un consiglio su qualche sistema operativo (ovviamente funzionante visto che me lo hanno cambiato ma non funziona il pacchetto dati), e magari una guida su come istallarlo, grazie in anticipo! :3

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludrak Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo di qui, spero di cercare aiuto nel posto giusto >.< ovviamente ho un lg optimus sol, mi servirebbe un consiglio su qualche sistema operativo (ovviamente funzionante visto che me lo hanno cambiato ma non funziona il pacchetto dati), e magari una guida su come istallarlo, grazie in anticipo! :3
    Se per sistema operativo intendi una rom, c'è una discussione in rilievo con tutte le rom per il nostro device; per la guida, c'è anche una discussione riguardante questo...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

Poco X3 NFC

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,
    sono qui per chiedervi un - disperato - aiuto. Mi è giunto un LG Optimus Sol, come da titolo. Non riconosceva alcuna scheda se non quelle wind. Ho flashato tramite KDZ alla baseband v10a, v10b e v10j senza nessun risultato. Ho inoltre provato ad installare la CM10, ma in quel caso non era segnalata alcuna ricezione. Con le stock ROM la linea c'è, ma si presenta il problema della Call Ended appena cerco di effettuare una chiamata. Qualche dritta per riportare in vita questo smartphone? Vi ringrazio per la disponibilità!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve possiedo da non molto tempo questo telefono, per un problema al touch l'ho portato in assistenza in garanzia e hanno risolto il problema con la sostituzione di vari parti, però ho scoperto che l'accellerometro ha qualche piccolo problemino, mi spiego! lasciandolo perfettamente in piano in assenza di alucuna vibrazione con la livella avviata la bolla ha sempre piccoli movimenti confermati da i valori che non stanno mai a zero ma variano (anche se di poco in continuazione) io non sono riuscito a farlo stabilizzare, voi mi potete dare qualche consiglio?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo sapere se c'è la possibilità di installare qualche applicazione o qualcosa del genere che mi emette un suono quando ho una chiamata persa o un messaggio non letto, perchè a volte mi capita di accorgermene anche qualche ora dopo e solo se accendo il display.

Grazie

Androidiano L'avatar di bdripful

Smartphone
    LG Optimus Sol

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cerca sul Play Store l'applicazione "Missed call reminder". Dovrebbe fare al caso tuo. Io non l'ho mai provata personalmente non posso dirti con certezza che funzioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bdripful Visualizza il messaggio
    Cerca sul Play Store l'applicazione "Missed call reminder". Dovrebbe fare al caso tuo. Io non l'ho mai provata personalmente non posso dirti con certezza che funzioni.
    proverò al più presto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android1979 Visualizza il messaggio
    proverò al più presto
    Fatto! funziona bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho installando un altra applicazione simile e adesso funziona bene.

Grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio