Da qui:
LG Optimus Sol - Ïðîøèâêà (OS 2.3, OS 4.0) - 4PDA
Non l'ho postato perchè non c'è la lingua italiana e perchè non mi va di mettermi a tradurre il russo...
Visualizzazione stampabile
Da qui:
LG Optimus Sol - Ïðîøèâêà (OS 2.3, OS 4.0) - 4PDA
Non l'ho postato perchè non c'è la lingua italiana e perchè non mi va di mettermi a tradurre il russo...
Ho provato ad entrare nel menù di recovery per fare un nandroid backup, usando il tasto accensione + volume giù + tasti sinistro e destro insieme, solo che dopo averlo fatto mi si è cancellato tutto :( E' perché non avevo prima creato una partizione usando Rom Manager? Avevo provato ad avviarlo usando i tasti perché avevo letto che riavviando in recovery con Rom Manager c'era il rischio dell'hard reset...
Avevo fatto un backup con titanium, spero che funzioni!
Salve a tutti..ho un cellulare Lg E730..ecco lo aggiornato col programma ufficiale della LG tutto bene..poi quando lo accendo mi appare il brand della vodafone sempre di continuo e non si avvia il celluare? Cosa posso fare? :)
Devi fare un hard reset niente di grave ma perderai tutte le tue applicazioni e tutti i tuoi dati, per farlo cerca su youtube qualche videoguida su come far un hard reset con il nostro LG Optimus Sol.
@Androidthebest96 : un hard reset e ripristino ai dati di fabbrica sono la stessa cosa ;)
Ciao a tutti, gentilmente qualcuno puo spiegarmi in modo semplice come ripristinare lg sol alle condizioni di fabbrica ?
Se intendi da stock: impostazioni-backup e ripristino- ripristino dati di fabbrica (se vuoi cancellare anche memoria SD metti il flag, ma perderai foto e musica)
per ogni cm7 che installo, che sia "pura" o modificata per esempio quella xperia, il wifi funziona per una trentina di secondi poi smette.....rimane comunque l'icona in alto che segnala l'agganciamento alla rete wireless
non ho problemi con il 3g
succede qualcosa di simile anche a voi?