Per ripristinare la recovery LG devi procedere con il ripristino con kdz...
Io ti consiglio di rimanere su CMW ... Anche con ROM stock ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per ripristinare la recovery LG devi procedere con il ripristino con kdz...
Io ti consiglio di rimanere su CMW ... Anche con ROM stock ;)
Grazie della risposta, il fatto è che ho letto che con kdz è rischioso ripristinare, appunto volevo sapere se avendo la rom backuppata, una volta ricaricata, si poteva togliere direttamente la clock senza fare altro, però se non su può allora si userà kdz XD
Ma perché vorresti ripristinare la recovery LG? Non vedo il vantaggio che potresti avere...
Il cellulare è morto o sei riuscito a resuscitarlo????
Salve ragazzi..
oggi ho voluto installare la joy os perché pare sia molto stabile e veloce. L'unico problema è quello della lingua, che oltre a rendere tutto in inglese riconosce anche sulle app la nazionalità inglese!! Esempio: se cerco qualcosa su play store e apro un risultato troverò la descrizione e tutti i vari commenti in inglese.. altro esempio è quello del meteo (app ilmeteo ) che è interamente in inglese -.- :'(
Mi chiedevo se ci fosse un modo per tradurre tutto in italiano o almeno far riconoscere il device in italiano dalle varie app!!
Help me!! :(
Ciao, nella discussione sulla rom in questione era specificato che era in lingua inglese e (credo) in spagnolo; prova a leggere quella discussione, mi pare che qualcuno aveva già chiesto qualcosa di simile, se no, prova a scrivere direttamente lì...
Scarica morelocale2 dal playstore e da li imposta la lingua italiana.. riavvia et voila! il telefono riconoscerà la lingua come italiana sia nel play store che nelle altre apps.
I menu POTREBBERO essere in italiano, non ne sono sicuro , però è difficile.. per avere il menu in italiano bisognerebbe trovare un joyos in italiano da cui fare il porting