Ciao a tutti i possessori di questo bel terminale "SOL"
qualcuno di voi ha è a conoscenza di quanto riportato nel titolo della discussione?
Attendo riscontri.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti i possessori di questo bel terminale "SOL"
qualcuno di voi ha è a conoscenza di quanto riportato nel titolo della discussione?
Attendo riscontri.
Ciao
per il nostro device non c'è nulla sono l'amarezza e il dispiacere, danno solo problemi gli lg questo è il terzo telefono che lg mi ca,mbia in garanzia.
cmq il team cyano stanno elaborando una rom dai un occhio sul web
scusa luca ma è il terzo, dello stesso modello, che ti cambiano?
Dello stesso no ma due e720
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Capisco, l'assistenza quanto ci ha messo? Cmq. meglio riprendere l'oggetto della discussione. Non ho ancora trovato nessuna rom. Anche tu niente?
Per chi volesse fare da cavia....
h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1603169
Provata interessante ma per il momento solo un mix tra inglese e cinese graficamente interessante provata per poco.
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Giusto per informazione CyanogenMod continua a rilasciare una rom, cm9, per questo terminale. Ultimo rilascio 31/05/12. Io, personalmente, non l'ho provata.
Scusate il doppio messaggio,
in riferimento al precedente, volevo informarvi che ho testato la CM9 del 04/06/12 ed è ICS + GAPPS e in più LG UI 3.0. Ragazzi è eccezionale e fatta anche bene. Il telefono schizza e il team CM rilascia aggiornamenti ogni giorno.
Ciao
ma io parlo x esempio nell abbassare la tendina delle notifiche o nel girare il terminale si nota una certa difficoltà , altrimenti il browser e girando nelle impostazioni sembra di avere un dual core tra le mani
Ad ogni modo... sto facendo una rom sulla base della cm9
Secondo quanto mi riferisce la mia girl, cmq. ritiene la rom sicuramente migliore della originale. Io, invece, monto la stessa su lg 2x e, in verità, queste cose che dici le riscontro se le comparo con il mio cell (dual core).
Facci sapere quando la appronti così la proviamo. Posso darti un suggerimento? Non consco la procedura per cucinare una rom ma se fosse possibile, proverei, io, a tenere di default quanto più libera la memoria ram.