Calibrazione Lg Urbane w150
Buongiorno a tutti,
ieri mi è arrivato il mio nuovo Lg Urgane (spero di essere nel posto giusto).
Ho messo una watch face con bussola e altimetro, ma ogni 2x3 mi chiede di calibrare sia l'altimetro che la bussola.
Il problema che sull'altimetro imposto i metri (0 metri dal mare.. sto a Genova davanti al porto), ma non li accetta.. continua a dire "swipe per calibrare"; invece la bussola faccio la gesture, ma non la prende.. sapete xk succede questo e come risolvere?
Grazie
LG watch Urbane sensore pressione
Salve,
sono da 4 gg in possesso del LG watch urbane che mi piace abbastanza anche se delude un po' la visione in pieno sole (amo la bici) ma ho un problema col sensore di pressione: appena preso funzionava benissimo, ma da ieri segna circa il 40% in meno di altitudine (e di pressione, ovviamente) circa perché variano le condizioni meteo come regolare. Non l'ho immerso né ho fatto cose strane, non ho voglia di rinviarlo ad Amazon per così poco tanto più che sul Galaxy Note 4 l'altimetro funziona ok. Mi chiedo: esiste un rimedio? oppure esiste un modo per leggere sul watch l'altitudine rilevata dal telefono mediante una delle tante apps dedicate?
grazie Beppe
Help lg watch urban aggiornamento marshallow
ciao,
non so dove scrivere riguardo il mio problema.
Ho lo smartwatch urban collegato ad un s6 edge plus.
Andava tutto bene fino all'aggiornamento al 6.0.1.
Non mi funziona più il rispondere ai messaggi parlo ma mi dice che ha problemi e non è connesso.
Non mi funziona più il cardio.
Non mi fa partire le chiamate con il comando vocale.
Si la batteria dura di più e reagisce meglio.... ma tutto il resto?
Cosa posso fare?
Grazie per l'aiuto.
Ricaricare smartwatch con powerbank
Salve, ho un g watch urbane..sarebbe possibile caricare lo smartwatch collegando la basetta ad un powerbank?