Lg watch r vs Urbane
Lasciando le differenze estetiche, ed il wifi della versione urbane,che differenze ci sono tra questi due smart watch?
Visualizzazione stampabile
Lg watch r vs Urbane
Lasciando le differenze estetiche, ed il wifi della versione urbane,che differenze ci sono tra questi due smart watch?
....a parte le differenze estetiche....nel resto dell'hardware i due dispositivi sono identici...
A livello di software l'urbane ha un paio di funzioni in più e ha una vibravione più potente.
Comprato l"urbane la settimana scorsa e devo dire che come materiali è decisamente migliore del R , per il momento è impeccabile! 👍
Salve a tutti,
Sapete se per android wear esiste un modo per visualizzare le foto? Se non si può fare su tutti vorrei sapere come fare per visualizzarle su Lg G watch Urbane, grazie.
Mi pare ci sia un app roll qualcosa sul market che ti permette di vedere la galleria del tuo cell sullo smartwatch
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
https://play.google.com/store/apps/d....flayvr.flayvr
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Mi hanno regalato l'Urbane proprio ieri.....
Provenendo dal R le differenze che ho trovato sono:
- Materiali più pregiati e raffinati.
- Funzione per le notifiche tramite wifi
- 4 watchface un più
- App Lg Pulse per controllo continuo del battito cardiaco (nel R si poteva solo fare misurazioni singole)
- A mio parere touch più sensibile
- Sulla scocca sono presenti 2 fori....anche se ho constatato che ha solo 1 microfono
Comunque molto soddisfatto!!!
Flashando sull'R il porting di Leedroid dell'Urbane le differenze software si annullano. In pratica diventa un Urbane con una scocca meno pregiata ;)
Ciao a tutti!
Son indeciso per l acquisto di un urbane.. quello che mi frena sono i commenti sul play store delle app wear e lg poiché la maggior parte dei commenti son negativi e ne parlano tutti male per problemi di connettività.
Vostri commenti ed esperienza?
Grazie
Ciao, guarda io ti posso dire che possiedo lg urbane e possiedo un telefono lg. Ti posso dire che ho scaricato l'applicazione Android wear dal play store e devo dire che funziona davvero bene, pertanto stai tranquillo e compra tranquillamente il tuo lg urbane senza problemi
Inviato dal mio LG-D280 usando Androidiani App
Ti ringrazio ma mi sa che punto al pebble.. non lo vedo ancora maturo il wear
Buongiorno, vorrei prendete un urbane, provengo da un Samsung gear 2 ,la funzione che uso di più è la chiamata in vivavoce, avendo l 'urbane sia microfono che altoparlante, mi chiedevo se questa funzione è integrata? Grazie
Buongiorno a tutti,
ieri mi è arrivato il mio nuovo Lg Urgane (spero di essere nel posto giusto).
Ho messo una watch face con bussola e altimetro, ma ogni 2x3 mi chiede di calibrare sia l'altimetro che la bussola.
Il problema che sull'altimetro imposto i metri (0 metri dal mare.. sto a Genova davanti al porto), ma non li accetta.. continua a dire "swipe per calibrare"; invece la bussola faccio la gesture, ma non la prende.. sapete xk succede questo e come risolvere?
Grazie
Salve,
sono da 4 gg in possesso del LG watch urbane che mi piace abbastanza anche se delude un po' la visione in pieno sole (amo la bici) ma ho un problema col sensore di pressione: appena preso funzionava benissimo, ma da ieri segna circa il 40% in meno di altitudine (e di pressione, ovviamente) circa perché variano le condizioni meteo come regolare. Non l'ho immerso né ho fatto cose strane, non ho voglia di rinviarlo ad Amazon per così poco tanto più che sul Galaxy Note 4 l'altimetro funziona ok. Mi chiedo: esiste un rimedio? oppure esiste un modo per leggere sul watch l'altitudine rilevata dal telefono mediante una delle tante apps dedicate?
grazie Beppe
ciao,
non so dove scrivere riguardo il mio problema.
Ho lo smartwatch urban collegato ad un s6 edge plus.
Andava tutto bene fino all'aggiornamento al 6.0.1.
Non mi funziona più il rispondere ai messaggi parlo ma mi dice che ha problemi e non è connesso.
Non mi funziona più il cardio.
Non mi fa partire le chiamate con il comando vocale.
Si la batteria dura di più e reagisce meglio.... ma tutto il resto?
Cosa posso fare?
Grazie per l'aiuto.
Un saluto a tutti! Sapete dirmi dove poter acquistare il cinturino che si vede in questa foto:
smartwatchpro . it/wp-content/uploads/2015/08/The-LG-Watch-Urbane-LTE.jpg
Grazie!
Salve, ho un g watch urbane..sarebbe possibile caricare lo smartwatch collegando la basetta ad un powerbank?
Nel mio Urbane credo di aver trovato un bug di MM, perchè se vado in Opzioni sviluppatore, alla voce ottimizzazione batteria, mi dice che Google play services non è disponibile. Qualcuno l'ha notato o è solo il mio così? Vorrei anche chiedere se il rilevamento dei battiti, sia in LG Pulse, sia in Fit è completamente inaffidabile, le pulsazioni sono in media tra 80 e 90 sempre. Se invece schiaccio l'orologio sul polso, mi dà un valore più affidabile
Proprio oggi mi è arrivato il mio nuovo smartwatch LG WATCH URBANE (W150). Ho incominciato a smanettare cercando di capire tutte le varie funzioni. L'unica cosa che non sono riuscito a capire è come mai quando installo sullo smartwatch una nuova app tramite il playstore del mio LG G5 non riesco a trovare da nessuna parte la nuova applicazione.
Se vado nell'elenco delle app disponibili dello smartwatch vedo soltanto quelle preinstallate ma non quelle nuove. Eppure sul cellulare non si installano perché le app in questione non compaiono neanche nell'elenco delle app disponibili del cell. Non so proprio dove andarle a trovare...
Grazie per l'aiuto.
Il caricabatteria, nonché la basetta porta 0,7a..la mia domanda è...
La basetta è anch'essa un trasformatore, che può limitare la corrente, o si limita solo a portare l'attacco Microusb ad attacco magnetico?
qualcuno di voi riesce a spiegarmi come posso mettere questa versione 2.0 Beta sul mio urbane 2 con un MAC???
più in là che tappare 7 volte per entrare come sviluppatore ed attivare il debug non sono riuscito!!!
ho scaricato il file "nemo-nvd83h-factory" ma non so che programmi utilizzare con il mac ne tantomeno mandarlo in download mode....
grazie a tutte le anime pie che mi aiuteranno nell'intento.....
.... ma proprio nessuno riesce a fare questo upgrade???
aggiornamento: tramite android studio riesco a Vedere l'urbane e gestirlo, ora dovrei capire DOVE andare e cosa fare per eseguire upgrade del firmware....
suvvia, non ci credo che nessuno qui non sappia o abbia già eseguito questa cosa!
HELP me please....
Salve a tutti, Natale si sa, e' tempo di regali, ed i miei, splendidi nel pensiero ma meno afferrati in tecnologia, anzi decisamente impreparati:D:D, avendo regalato il Watch di casa apple a mio fratello decidono che anche a me un bel smartwatch android andava bene...peccato si presentano con un Loto...smartwatch decisamente....sottotono.
Li ringrazio calorosamente ma, non facendo alle mie esigenze, vado a cambiarlo e la mia scelta cade subito sull Urbane, bello,elegante,hardware classico per i Wear (aggiornato ieri alla 6.0.1) lo ritengo un acquisto veramente soddisfacente, che mi ha fatto cambiare idea sugli smartwatch in generale (tutti molto belli quelli dotati di Wear, poi va a gusti..mente quelli con propietario boh..li capisco poco).
qui rilascio il link alla ottima recensione fatta dal nostro splendido team : http://www.androidworld.it/recensioni/lg-watch-urbane/
Scusa, come hai potuto installare la versione 2.0 di Android Wear visto che ancora non è stata rilasciata? Hai installato la developer preview ? Per l'Urbane l'ultima versione disponibile è la 1.5.0.3505725 per cui sarei curioso di sapere se mi sono perso qualcosa. Grazie.
Ciao Acido si e' da correggere ma ero via, aggiornato alla 6.0.1, ora correggo grazie per la segnalazione
Ho la necessità di cambiare la batteria del mio LG W150 urbane. Io sono di Roma qualcuno puo' aiutarmi ???
Ecco qui ---> https://it.ifixit.com/Teardown/LG+Wa...Teardown/41277
Tanta pazienza e manualità. Sai già dove prendere il ricambio?
Buongiorno a tutti, lo so che questo topic è morto e sepolto, ma se avete il mio stesso problema e state pensando di buttare il vostro smartwatch LG, aspettate un attimo e date una letta. Io per trovare questa soluzione ho impiegato tempo e buttato soldi in batterie sostitutive.
Possiedo 2 smartwatch LG, un G Watch R e un Urbane Watch, datati ma sicuramente ancora tra i migliori in circolazione !
Nel giro di un mese entrambe gli orologi non riuscivano ad avviarsi (non partiva il boot) se non attaccati alla basetta, molte volte appena staccati dalla basetta si spegnevano ugualmente.
Si accendono, appare il logo LG e si spengono. Mi sono fatto una cultura generale, tra chi ha provato a cambiare la batteria e chi ha buttato l'orologio nel secchio, ma ieri finalmente l'illuminazione grazie a XDA e ad un forum cinese.
Il procedimento è molto semplice e chiunque può effettuarlo.
Per l'Urban Watch non servono attrezzi particolari, mentre per il G Watch R serve un cacciavite torx t5.
I passaggi sono i seguenti:
- Smontare il coperchio posteriore
- Staccare con delicatezza i vari connettori dalla scheda madre
- Con un cacciavite smontare la scheda madre
- Con un plettro da chitarra o una cosa simile tirate via la batteria
- Ora (come da foto) rimuovere il nastro adesivo sulla base rialzata della batteria e tirare via (se ce la fate con delicatezza) il rettangolino di plastica.
Vi troverete davanti un circuito molto semplice, dove all'estrema destra c'è un minuscolo componente (come da foto). Con un cacciavitino rimuovetelo e successivamente con un saldatore da elettricista (per chi ce l'ha) e un filo di stagno, create un ponte tra i 2 connettori che sono ai lati del componente rimosso, oopure saldate tra i 2 connettori un resistore da 0 ohm (inutile, visto che funziona anche con un semplice ponte). Se non avete possibilità, non tutti hanno un saldatore a stagno, andate da un elettricista e fatelo fare a lui, ci vogliono 10 secondi, anche meno.
- Riassemblate il tutto e il vostro smartwatch tornerà a vivere.
Molto probabilmente quel componente dovrebbe essere un fusibile che controlla la temperatura della batteria (non lo sanno nemmeno su XDA e sul forum cinese), ma purtroppo, se il vostro smartwatch si spegne e non si riaccende, vuol dire che quel componente non funziona più.
Su XDA hanno risolto tutti, me compreso e per tutti e 2 i miei smartawatch LG.
Se qualcuno ha ancora questi smartwatch spero che questa guida possa essere utile.
http://i302.photobucket.com/albums/n...77/OpgEqpe.jpg
http://i302.photobucket.com/albums/n.../Cattura_4.jpg
Buono a sapersi grazie, per ora il mio LG urbane va ancora che è una meraviglia .
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App