Appena fatto ma nulla, la SIM funziona su altro telefono ma nell'orologio no.Appena stacco il telefono mi appare la nuvoletta sbarrata nel quadrante .
Molto strano. Proverei il ripristino dati di fabbrica. Se ho modo provo a mettere la sim nel mio è vedo che succede
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Che la forza sia con voi
E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA
Eccomi, scusa ma sabato e domenica non mi sono fermato un attimo...
Cmq, fatta appena la prova, inserita SIM, riavviato l' orologio e messo modalità aereo il telefono, questo il risultato
Ovviamente, almeno con questo software, se non hai il telefono vicino, non puoi accedere a whatsapp, alla posta e tutte le app che utilizzi con telefono, puoi solo telefonare o mandare SMS, quando uscirà la 2.0 dovremmo poter far tutto.
Per ovviare, se vuoi lasciase il telefono a casa, devi lasciarlo connesso al wifi e ti inoltrerà tutte le notifiche ricevute.
Prima però devi risolvere il problema che hai con la SIM.
Che la forza sia con voi
Non si sa ancora nulla per il nuovo aggiornamento?
LG Watch Urbane 2nd Edition (W200E)
LG G4 da 32GB - 64GB Sandisk 10 (Italiano)
Rom: Stock nobrand noroot
Firmware: 6.0 Marshmallow
NVIDIA SHIELD LTE da 32Gb - 32GB Sandisk 10 (Italiano)
Rom: Stock nobrand noroot
Firmware: 7.0 Nougat
Qualcuno ha problemi con FIT? Ho notato che sono giorni che non conta più i passi, ho provato di tutto, anche a ripristinare, alla fine ho provato ad installare l' app anche sul telefono ed ha ripreso a funzionare, solo che consuma troppa batteria sul telefono.
C'è un alternativa?
Che la forza sia con voi
Ciao scusa forse non mi sono spiegato.
La rete 3g la vede ma se ho il cellulare lontano o spento , sullo smartwatch mi appare la nuvoletta con la barra e quindi posso solo chiamare e telefonare.
È normale visto che dalla video prova di Galeazzi su YouTube si vede chiaramente che lo smartwatch lavora in autonomia connettendosi alla rete 3g?
Ps mi è arrivato un'altro watch , ma il problema rimane
Io la nuvoletta non ce l'avevo, il telefono era spento, le notifiche di WhatsApp Messenger e altri ti arrivano solo se il Cell è connesso in WiFi anche se lo lasci a casa
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Che la forza sia con voi
Continuo a non capirne il funzionamento.
Se lascio a casa il cell connesso in Wi-Fi e con Android wear aperto , quando esco fuori casa o comunque lontano dal raggio del cellulare, mi spunta la nuvoletta sbarrata e non ricevo alcuna notifica.Mi fa solo chiamare e sms