Credo che la versione Europea sarà da 32 GB come la versione Italiana e non dual sim.
Visualizzazione stampabile
Che fregatura... Non capisco perchè dobbiamo prenderci sempre le cersioni di serie b :( :(
Dove abito io non ci sono centri tim,ma solo negozietti del piffero.
Devo aspettare che esca online... Sono tentato da matti da comprare il dua sim da 64 ma rimarrei fregato con la garanzia...
Allora guarda... Fregato relativamente.. Perché comunque sia se lo prendi da siti affidabili, alla fine se la sbrigano loro casomai se hai problemi... Io se dovessi tenerlo un paio d'anni l'avrei già preso cinese o americano.
Ma siccome di solito cambio ogni 6/8 mesi.. Non ne vale la pena. (per me).
Con la garanzia avresti il primo anno dal venditore e il secondo no, a meno che non fai l'estensione della garanzia.
Comunque per correttezza al momento ti dico di non acquistare assolutamente su eglobalcentral dove l'ho acquistato io. Dal 12 ad oggi non ho nessuna notizia del mio telefono acquistato.
Se non vai di fretta in caso ti aggiorno sullo stato della mia situazione se non dovrò ricorrere a PayPal per il rimborso.
Quoto mauri sulla garanzia e su eglobal.
Ma ci sono ormai venditori più sistemati.
Su una video recensione italiana abbastanza importante sponsorizzavano il sito BRENOVIA a 689€...magari dagli un'occhiata
Per la garanzia intendo che se compriamo da un seller cinese (eglobal o similari) in caso di guasto la spedizione a ns spese in cina diventa insostenibile... Senza contare le tempistiche assurde.
Gli Stockisti fanno una roba del genere don il note5, ecco, in quel caso mi sentirei più sicuro.
Brenovia l'ho già sentito, non ne conosco l'affidabilità ma ci guardo.
sicuramente offre qualche rassicurazione in più rispetto ad eglobal.
Sulla,garanzia extra eu c'è un discreto rischio di rimamere per dei mesi senza telefono
" Brenovia non è in grado di garantire tempi certi per l'assistenza Extraeuropea (tempi minimi da 25 giorni lavorativi massimi non definiti)
Fai bene a preoccuparti del tema garanzia. Io mi preoccupo sul fatto più importante visto che ho già pagato il telefono. Cioè che prima di pormi il problema della garanzia ho un altro problema che devo risolvere, ovvero, mi arriverà mai il telefono acquistato?
Spero che almeno mi rimborserà PayPal come mi hanno già confermato al telefono! Bah!