Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
Se sono ambigui lascia stare! Io ho già rischiato di essere fregato nonostante o feedback erano positivi!
Ragazzi evitate..... Aspettate che esce su Amazon.de e buonanotte.
Se avete fretta, 749€ da Tim... Ma personalmente è TROPPO.
-
Quote:
mrcpa
Ragazzi evitate..... Aspettate che esce su Amazon.de e buonanotte.
Se avete fretta, 749€ da Tim... Ma personalmente è TROPPO.
no per carità ci manca solo brandizzato tim , aspetto che esca spedito da amazon
-
Pensavo la stessa cosa, odio cel brandizzati.
Ma per onor di cronaca ho letto dai proprietari, che non c'è nessun segno di brandizzazione.. Nessuna app Tim etc.. Ed è strano.
Ad ogni modo preferirei anch'io Amazon.de.. Soprattutto per i 100€ in meno
-
Quote:
MauriRoma
Ma per Vodafone anche il G4+ dici che non ha problemi? Ti viene il simbolo G4+ con Vodafone?
In italia vodafone era quasi sempre fissa su 4g, o 3g
In verità non ho fatto caso al simbolo piu
La prossimo volta guardo meglio e ti dico
Cmq si sa che vofafone, anche se un po caro, ha una buona 4g
Per la custoria originale quick cover concordo
Il v10 ha i lati in acciaio inossidabile, cosi dicono...la custodia li coprirebbe
Anche la cover originale in silicone dicevano in silicone ultraresistente, ma se la tolgo si piega come piegare la carta
Prenderò anch’io il,proteggi schermo in vetro, se non da problemi col touch è utile
-
Quote:
koalinox
In italia vodafone era quasi sempre fissa su 4g, o 3g
In verità non ho fatto caso al simbolo piu
La prossimo volta guardo meglio e ti dico
Cmq si sa che vofafone, anche se un po caro, ha una buona 4g
Per la custoria originale quick cover concordo
Il v10 ha i lati in acciaio inossidabile, cosi dicono...la custodia li coprirebbe
Anche la cover originale in silicone dicevano in silicone ultraresistente, ma se la tolgo si piega come piegare la carta
Prenderò anch’io il,proteggi schermo in vetro, se non da problemi col touch è utile
Io ho lasciato la pellicola che c'è montata in dotazione ma ho già acquistato quella in vetro.
-
Quote:
auea
su amazon de il 32 gb dice che l'articolo non è stato ancora rilasciato e dice pre-ordina ora , mentre il 64 gb è disponibile con un venditore che però andrebbe contattato , i feedback sono un po' ambigui su di lui
Se è in pre-ordine lascia perdere
Su amazon.de avevo pre-ordinato il flex 2, mi dicevano al massimo 2 settimane e lo avremo..
Dopo 1 mese e mezzo di attesa ho cancellato l’ordine
Si è importante vedere i feedback dei venditori
Sarebbe bene che i venditori rispondano a tutte le informazioni che chiedi, ma son pochi così
Per questo quando posso evito di comprare online
Gli chiedi: è ufficiale lg?, da dove parte?, puoi fare un imballaggio sicuro?, puoi darmi il tracking number?
In genere rispondono alla meta’ delle domande...
Dunque ho copiato e incollato il messaggio, e salvato, così evito la tiritera ogni volta-)
-
Quote:
koalinox
Se è in pre-ordine lascia perdere
Su amazon.de avevo pre-ordinato il flex 2, mi dicevano al massimo 2 settimane e lo avremo..
Dopo 1 mese e mezzo di attesa ho cancellato l’ordine
Si è importante vedere i feedback dei venditori
Sarebbe bene che i venditori rispondano a tutte le informazioni che chiedi, ma son pochi così
Per questo quando posso evito di comprare online
Gli chiedi: è ufficiale lg?, da dove parte?, puoi fare un imballaggio sicuro?, puoi darmi il tracking number?
In genere rispondono alla meta’ delle domande...
Dunque ho copiato e incollato il messaggio, e salvato, così evito la tiritera ogni volta-)
Quoto. È vero.
-
Quote:
mrcpa
Pensavo la stessa cosa, odio cel brandizzati.
Ma per onor di cronaca ho letto dai proprietari, che non c'è nessun segno di brandizzazione.. Nessuna app Tim etc.. Ed è strano.
Ad ogni modo preferirei anch'io Amazon.de.. Soprattutto per i 100€ in meno
domani vado in uno store tim e vedo se ce l'hanno e me lo fanno provare , voglio vedere da me sta cosa
-
-
Quote:
auea
domani vado in uno store tim e vedo se ce l'hanno e me lo fanno provare , voglio vedere da me sta cosa
Prepara domani il futuro che vorrai [emoji16]