Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Treviz
salve a tutti , sono uno dei possessori dell'Lg G3 che lo presi poco dopo la sua uscita in italia .
Da allora devo dire ne sono rimasto deluso e mi sono promesso di non prendere nessun altro LG !!
Da qualche giorno , per curiosità sto vedendo che smartphone ci sono in giro , e guarda un po mi ha attirato un'altro Lg :) ossia questo V10 .
Non saprei , ma nonostante tutto , sarei intenzionato a prenderlo magari quando incomincia a scendere un po di prezzo , ma per chi lo ha incominciato ad usarlo vorrei fare alcune domande in modo che eventualmente non mi faccio " fregare " di nuovo .
I miei dubbi sono, se per caso qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi del G3 , ossia :
1) la ricezione è scarsa come il G3 ? ( uno dei punti fondamentali per me )
2) porta problemi vari come spegnimenti improvvisi ?
3) l'audio delle telefonate per chi riceve è buono ( anche eventualmente se si chiama con degli auricolari bluetooth ) ?
ho letto un po le prime pagine , e qualcuna nel mezzo di questa discussione ma non ho visto nulla a riguardo di queste caratteristiche .
Se non porta questi problemi allora forse darò un'altra possibilità all'Lg .
Grazie !!
Ce l'ho da circa un mesetto e non ho mai avuto spegnimenti o blocchi improvvisi, sempre fluido e pronto, per la ricezione non c'è storia, prende in 4g ovunque, venivo da un Note 3 e veramente non c'è paragone. Le chiamate sono buone, non ho avuto modo di provare auricolari bluetooth ma col viva voce in auto, sempre bluetooth, mi funziona bene e nessuno fatica a sentirmi.
-
Quote:
snoweb
Ce l'ho da circa un mesetto e non ho mai avuto spegnimenti o blocchi improvvisi, sempre fluido e pronto, per la ricezione non c'è storia, prende in 4g ovunque, venivo da un Note 3 e veramente non c'è paragone. Le chiamate sono buone, non ho avuto modo di provare auricolari bluetooth ma col viva voce in auto, sempre bluetooth, mi funziona bene e nessuno fatica a sentirmi.
grazie mille per la risposta ... se così ci penserò seriamente perchè mi piace non poco :) e magari do un'altra possibilità all'Lg
-
Ragazzi ma quando si usa il compositore vocale tramite Bluetooth resta sempre bloccato come per tutti gli lg??
-
come il buon treviz anche io vengo da g3, tragicamente defunto causa caduta... nonostante qualche peccatuccio, tutto sommato mi trovavo bene con g3...
in attesa della presentazione dei nuovi terminali a fine mese da lg, stavo guardando il v10 è devo dire che mi piace moltissimo...
vorrei conoscere da parte dei possessori i pro ed i contro di questo terminale... usabilità, batteria, handling, come và il secondo schermo... per chi ha TIM come me il discorso dei famosi 800mhz mancanti influisce? in che modo?
ma qui in italia si trova solo la versione 32gb?
mi interessano più i piccoli contro ovviamente... ;)
-
Ciao a tutti,
dopo 4 anni di apple (3g,3gs,4s,4gs) ed altrettati di samsung (s3, note2,note3, note4) ho deciso di cambiare brand per provare una nuova esperienza d'uso.
Anche perchè negli ultimi anni è diventato un MUST x me avere memoria espandibile e batteria removibile. Samsung ha ben deciso di non portare avanti queste 2 cose in parallelo quindi l'ho abbandonata.
Mi è arrivato ieri il V10.
Prime impressioni: molto solido, curato nelle rifiniture. Esperienza d'uso intuitiva e veloce.
Molto reattivo, grande fotocamera!
Se avete richieste o domande specifiche son quì!
-
Quote:
Raganede
Ciao a tutti,
dopo 4 anni di apple (3g,3gs,4s,4gs) ed altrettati di samsung (s3, note2,note3, note4) ho deciso di cambiare brand per provare una nuova esperienza d'uso.
Anche perchè negli ultimi anni è diventato un MUST x me avere memoria espandibile e batteria removibile. Samsung ha ben deciso di non portare avanti queste 2 cose in parallelo quindi l'ho abbandonata.
Mi è arrivato ieri il V10.
Prime impressioni: molto solido, curato nelle rifiniture. Esperienza d'uso intuitiva e veloce.
Molto reattivo, grande fotocamera!
Se avete richieste o domande specifiche son quì!
Benvenuto, complimenti per l'acquisto e grazie per la disponibilità.
-
A me arriva tra un'ora.. Non vedo l'ora!
-
Ho il telefono da pochi giorni. Telefono a dir poco perfetto, l'unico "difetto" sono le striscie in metallo laterali (molto belle ma rendono il telefono scivoloso).
Con una cover dovrei risolvere.
-
A me è arrivato ieri.. Mamma mia, telefono stupendo davvero.. Mannaggia LG.. Se gli mettevi una batteria più grossa facevi il telefono perfetto.. Peccato peccato
-
appena acquistato su stockisti! ;)