Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ricordo che non è la discussione su gli accessori.
ma se nn sbaglio nn ho visto un thread sugli accessori... il link di pagina precedente porta direttamente ad amazon...
-
Quote:
mrcpa
Arrivo da note 4 anch'io!!! :D
Del note mi manca l'impostazione dei toggle, il tasto home fisico, lo schermo amoled (i colori sparati mi piacciono di più) e la possibilità di impostare come voglio io la risoluzione della fotocamera... Tutte piccole cose a cui ci si abitua... Comunque gran bel telefono, spero venga aggiornato alla 6 [emoji6]
-
Quote:
mike78
Del note mi manca l'impostazione dei toggle, il tasto home fisico, lo schermo amoled (i colori sparati mi piacciono di più) e la possibilità di impostare come voglio io la risoluzione della fotocamera... Tutte piccole cose a cui ci si abitua... Comunque gran bel telefono, spero venga aggiornato alla 6 [emoji6]
sicuramente verrà aggiornato a marshmallow... il problema è capire quando! anche se da quanto ho letto in giro l'aggiornamento dovrebbe essere prossimo...
-
Quote:
mike78
Se vuoi fare la foto a 12 megapixel, imposta la foto in 4:3 come formato :)
Per il resto sì.. Anche a me manca il tasto home..
-
Quote:
mrcpa
Se vuoi fare la foto a 12 megapixel, imposta la foto in 4:3 come formato :)
Per il resto sì.. Anche a me manca il tasto home..
Si lo so, infatti le ho sempre fatte in 4:3 anche perché se le sviluppi in 16:9 ti escono due barre bianche sotto e sopra, ma prima con il note al massimo le facevo a 8mpxl altrimenti diventano troppo pesanti
-
Ragazzi avete qualche app fa consigliare per usare il sensore di impronte per sbloccare le applicazioni? Grazie
-
io invece considerate che lo preferisco di gran lunga il tasto software e non fisico! :laughing:
almeno non ruba spazio alla schermo!
-
Quote:
TNT16
io invece considerate che lo preferisco di gran lunga il tasto software e non fisico! :laughing:
almeno non ruba spazio alla schermo!
Casomai è il contrario... Sono i tasti software che rubano spazio allo schermo.... I 5.7"del note 4 sono sempre effettivi, mentre i 5.7" del V10 lo sono solo quando spariscono i tasti software, te lo posso assicurare [emoji6]
-
-
Quote:
mike78
Casomai è il contrario... Sono i tasti software che rubano spazio allo schermo.... I 5.7"del note 4 sono sempre effettivi, mentre i 5.7" del V10 lo sono solo quando spariscono i tasti software, te lo posso assicurare [emoji6]
eh no invece... nell'uso da home, menù ecc. ovviamente i tasti restano in evidenza "rubando spazio" (e cmq nella ux di lg volendo c'è l'opzione per tenere i tasti a scomparsa), ma quando guardi un video o giochi i tasti software spariscono ed hai una visuale che sfrutta la completezza dello schermo, che è più grande se avessi invece i tasti fisici...