Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Solo amazon ha quella politica sulla restituzione, tutti gli altri sono uguali non solo gli stockisti, tralaltro mi sembra che acquistando con partita IVA la garanzia si dimezza a 12 mesi... Per 100€ di differenza ti conviene aspettare i tempi dell'assistenza LG [emoji4]
eh lo sò, però io che acquisto spesso con partita iva mi fà molto comodo la politica amazon... poco tempo fà ad esempio ho sostituito un hard disk (caduto per colpa mia), al 30esimo giorno, senza ls minima contestazione! in due giorni avevo indietro i soldi!
si infatti sapevo anch'io che la garanzia si dimezzasse ma chiamando l'assistenza lg mi hanno detto che per loro la garanzia è sempre di 2 anni...
-
lato "fotocamera" ci sono differenze con LG4???
-
Ragazzi scusate il dual sim in è full active e come funzionano le due sim una 4g e l'altra in 3g o in 2g grazie
Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 usando Androidiani App
-
Quote:
appulo
Il tema della durata batteria, é uno, se non il Più controverso dei temi che girano attorno a questi dispositivi.
Ognuno puó, nei limiti dei dati tecnici e configurazione di un device, avere un'oscillazione di durata più o meno evidente rispetto ad altri. Dipende da tanti fattori il fatto di stabilire una durata batteria positiva, o bocciarla.
Fatta questa premessa, il V10 ha una eccellente batteria, che con il mio uso ad esempio, arriva alle 22.00 con il 5% residuo.
Siamo ad un 10% superiore rispetto a G4
ciao a tutti,
rispetto a v10 e 6plus come ritenete l'ammiraglio lg g2 in termini di batteria?li batte? vorrei cambiar terminale ed ora ho g2 ma non vorrei peggiorare come autonomia. ad ora i candidati sono 6plus, v10 e nexus6p
-
Il V10 è quello che dura meno, ma l'autonomia non è cosi pessima.. Sono gli altri che durano assai.
-
Quote:
lollo1980
ciao a tutti,
rispetto a v10 e 6plus come ritenete l'ammiraglio lg g2 in termini di batteria?li batte? vorrei cambiar terminale ed ora ho g2 ma non vorrei peggiorare come autonomia. ad ora i candidati sono 6plus, v10 e nexus6p
eh allora rimani con g2! ahah...
nessun terminale dura come g2... era un capolavoro di autonomia come cellulare!
-
Nessuno no, Mate 8 al momento è il punto di riferimento tra i top di gamma.
Immortale.
-
Quote:
karl2016
lato "fotocamera" ci sono differenze con LG4???
Qualche differenza c'è, specialmente nella parte frontale (selfie). Per il resto il software e l'hardware sono simili.
-
Quote:
mrcpa
Nessuno no, Mate 8 al momento è il punto di riferimento tra i top di gamma.
Immortale.
buona autonomia meglio del g2 per mate 8 quindi?
-
Assolutamente sì.
Mate 8 al momento è imbattibile.. C'è gente che arriva tipo ad 8h di schermo con uso misto.. Cose assurde 😂😂