Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
puoi essere più preciso sui problemi del g4?
Se dai un occhiata in sezione li vedi. Battery drain e su alcuni seriali bootloop assicurato. Tutti risolvibili. Ma seccanti.
-
grazie per la precisazione. Darò un occhiata anche se a naso protenderò per le 289€ del G4
-
Quote:
fashion79
grazie per la precisazione. Darò un occhiata anche se a naso protenderò per le 289€ del G4
In ogni caso, tutto risolvibile. Ci vediamo "di la".
-
Ragazzi ho il v 10 import 64gb ormai da dicembre e purtroppo ho dei serissimi problemi di drain battery, l'ho acceso ora e in dieci minuti é passato dal 98% al 92% ho un sacco di applicazioni che generano notifiche ma é esageratamente poco, non saprei se provare a comprare un altra batteria o a rassegnarmi ad alternarlo ad un altro smartphone. Vorrei provare a formattare ma finché non arriva Marshmallow lo tengo così
Inviato dal mio LG-H961N usando Androidiani App
-
Quote:
Gerti
Ragazzi ho il v 10 import 64gb ormai da dicembre e purtroppo ho dei serissimi problemi di drain battery, l'ho acceso ora e in dieci minuti é passato dal 98% al 92% ho un sacco di applicazioni che generano notifiche ma é esageratamente poco, non saprei se provare a comprare un altra batteria o a rassegnarmi ad alternarlo ad un altro smartphone. Vorrei provare a formattare ma finché non arriva Marshmallow lo tengo così
Inviato dal mio LG-H961N usando
Androidiani App
Il V10 non è mai stato un campione di batteria, ma quello che hai evidenziato è un tantino troppo. Concordo nell'attendere Android 6
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Gerti
Inviato dal mio LG-H961N usando
Androidiani App
Il V10 non è mai stato un campione di batteria, ma quello che hai evidenziato è un tantino troppo. Concordo nell'attendere Android 6
Guarda mi sono scaricato gsam battery monitor e mi segnala un consumo del 6% in 6.21 minuti, eppure non ho applicazioni che usano troppa batteria, questo all'inizio non accadeva però prima, negli ultimi tempi una volta riempito, la batteria é calata drasticamente, peccato perché inizialmente era superiora all'autonomia del note 4, qualcuno ha problemi simili? Potrebbe essere la batteria?
Inviato dal mio LG-H961N usando Androidiani App
-
Ieri mi è arrivato l'aggiornamento alla 6.0per il modello Italia Tim
qui le novità
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
-
ma secondo voi.. questo terminale non perde un po' di senso (dico il second display) se usato con uno smartwatch? A me incuriosisce, ma avendo il moto360 il second display mi sembra un po' ridondante.
-
Quote:
greypilgrim
ma secondo voi.. questo terminale non perde un po' di senso (dico il second display) se usato con uno smartwatch? A me incuriosisce, ma avendo il moto360 il second display mi sembra un po' ridondante.
Da possessore di SmartWatch solitamente quando lo indosso tengo il telefono nella giacca, nella tasca o in un cassetto della scrivania. Quindi (se avessi il V10) il problema non si porrebbe in quanto non vedrei fisicamente il telefono.
-
buonasera a tutti i possessori di questo device. Volevo solamente sapere se in definitiva consigliereste questo smartphone... anche se ha un display grande (ma non sarebbe per me un grosso problema) ed una batteria non proprio performante... a detta di alcuni recensori. Ho visto che il prezzo stà piano piano scendendo e come design mi piace anche rispetto al G5. Grazie.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App