Visualizzazione stampabile
-
@Gerti
Leggo in firma che hai il h961n
Mi risulta essere l’unico device x honk hong
E io ho lo stesso tuo v10
Gia con m.mallow v20c
Ma non arriva con l’Ota
Devi collegarlo al pc con lg bridge
E con bridge fai l’agg. A m.mallow
La batteria migliora un po'
Inviato dal mio LG-H961N usando Androidiani App
-
salve a tutti,vorrei acquistare un lg v10,me lo consigliate?dove acquistarlo? garanzia europa o italia? che sono ste discussioni modding ecc? ha qualche problema? vorrei essere aggiornato su tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
alecholo
salve a tutti,vorrei acquistare un lg v10,me lo consigliate?dove acquistarlo? garanzia europa o italia? che sono ste discussioni modding ecc? ha qualche problema? vorrei essere aggiornato su tutto
Benvenuto su Androidiani e benvenuto in Lg V10. Gentilmente passa a presentarti qui ---> Benvenuto
Passiamo ora alle tue domande. Lg V10 è uno Smartphone di fascia alta con frame in acciaio e cove ad alto grip. Caratteristica pricipale (oltre a tutte quelle del G4) è il doppio display. Le dimensioni sono importanti. Lo puoi acquistare On line da numerosi rivenditori la provenienza Italia od Europa è indifferente in quanto LG tratta in garanzia entrambe. Il modding non è molto sviluppato ma, se interessa, è presente il root e xPosed. Moddando il telefono si perde la garanzia. La mia opinione personale su i difetti del V10 è solo la scarsa durata della batteria.
-
Grazie per la risposta, perchè non riesco a trovarlo in nessun negozio? Comunque se lo acquistassi non ho intezione di moddarlo ma voglio lasciarlo originale se gira bene. . .
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Comunque per la batteria mi interessa che arrivi a sera io non uso il telefono tante ore al giorno,ma comunque sia comprerò una 2 batteria dato che si può cambiare
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
alecholo
Grazie per la risposta,
perchè non riesco a trovarlo in nessun negozio?
Comunque se lo acquistassi non ho intezione di moddarlo ma voglio lasciarlo originale se gira bene. . .
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Comunque per la batteria mi interessa che arrivi a sera io non uso il telefono tante ore al giorno,ma
comunque sia comprerò una 2 batteria dato che si può cambiare
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Salve! Ho unito e corretto i tuoi post, abbiamo un regolamento che sconsiglia i post doppi e vieta le abbreviazioni stile sms.
Il V10 lo vende solo la Tim a 749 euro. Stiamo parlando di negozi fisici. Sulla rete invece lo trovi a qualsiasi (ragionevole) prezzo.
-
Se può interessare, su stockisti lo vendono a prezzo decisamente conveniente e se il problema è la poca durata della batteria, (anche G4 dura poco e se lo usi per davvero non arrivi a sera) LG lo ha risolto a monte, ne compri altre 2 (come ho fatto io col g4) e la cambi quando è esaurita. Il bello di poter cambiare la batteria è proprio questo... :tongue:
-
Salve ragazzi,ho acquistato da pochissimo questo fantastico v10 e l'unica cosa che ho da chiedervi è se qualcuno di voi ha mai riscontrato un rumore tipo botto all'inizio degli audio di wathsapp.Parlo non della registrazione ma quando si vanno ad ascoltare.Succede solo con gli audio inviati dal v10,quelli in entrata da altri telefoni sono senza questo botto iniziale.Grazie a chi vorrà rispondere.
-
Quote:
Pax82one
Salve ragazzi,ho acquistato da pochissimo questo fantastico v10 e l'unica cosa che ho da chiedervi è se qualcuno di voi ha mai riscontrato un rumore tipo botto all'inizio degli audio di wathsapp.Parlo non della registrazione ma quando si vanno ad ascoltare.Succede solo con gli audio inviati dal v10,quelli in entrata da altri telefoni sono senza questo botto iniziale.Grazie a chi vorrà rispondere.
È una problematica singolare... accade sempre?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
È una problematica singolare... accade sempre?
Si,negli audio inviati da v10 si.La cosa strana è che registrando un audio in registratore e poi ascoltandolo,va tutto liscio.Anche con gli audio di messenger tutto ok.Lo fa solo con wathsapp.Ho provato a fare un reset ma nulla.Molto strano e non sono il solo,ho un amico che ha lo stesso problema.
-
Quote:
Pax82one
Si,negli audio inviati da v10 si.La cosa strana è che registrando un audio in registratore e poi ascoltandolo,va tutto liscio.Anche con gli audio di messenger tutto ok.Lo fa solo con wathsapp.Ho provato a fare un reset ma nulla.Molto strano e non sono il solo,ho un amico che ha lo stesso problema.
Allora serenamente bisognerà aspettare un aggiornamento dell'applicazione.