Visualizzazione stampabile
-
Facendo un giro su XDA mi sono accorto che questo problema delle immagini che si stampano è un problema abbastanza diffuso sui v10, Il problema non sembra essere permanente su nessun v10 posseduto dagli utenti di xda che hanno notato la cosa, neppure sul mio lo è .Per risolvere questa cosa ho installato Blue Light Filter, un app che applica un filtro allo schermo e, non so per quale motivo, evita che i pixel si "brucino" temporaneamente. L'ho testato oggi utilizzando il cel per piu ore di navigazione con google maps e con grandissima sorpresa il monitor è rimasto perfetto!
Comunque leggendo il 3d su xda sembra che il fattore scatenante sia l'eccessiva luminosità e il calore del telefono....mha....
-
Mi metti mica il link dell' app per cortesia anche io ho lo stesso problema.
Inviato dal mio LG V10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marko82
Mi metti mica il link dell' app per cortesia anche io ho lo stesso problema.
Inviato dal mio LG V10 usando
Androidiani App
https://play.google.com/store/apps/d...oid.brightness
Inviato dal mio LG-H962 usando Androidiani App
-
Grazie mille senti che impostazioni di percentuale è colere hai messo.
-
Quote:
marko82
Grazie mille senti che impostazioni di percentuale è colere hai messo.
Inviato dal mio LG V10 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BzNKI.jpg
-
Grazie così è perfetto
-
Quote:
marko82
Risolto?
-
Si direi di sì a parità d tempo a schermo fisso sulla stessa immagine l'imprintig non c'è più spero duri nel lungo tempo.
-
Da chi lo ha confrontato con telefoni con processori ultima generazione, si nota la differenza di reattività con il v10? Non riesco a trovare un'alternativa che abbia tutto quello che mi piace come il v10 (a parte il v20), ho solo paura che essendo un processore di vecchia generazione accusi rallentamenti. Anche se a occhio con 4gb di ram dovrebbe comunque girare tutto bene.
-
Quote:
landaris
Da chi lo ha confrontato con telefoni con processori ultima generazione, si nota la differenza di reattività con il v10? Non riesco a trovare un'alternativa che abbia tutto quello che mi piace come il v10 (a parte il v20), ho solo paura che essendo un processore di vecchia generazione accusi rallentamenti. Anche se a occhio con 4gb di ram dovrebbe comunque girare tutto bene.
Il V10 è un telefono importante. Come dimensioni, materiali e hardware. Però dobbiamo considerarlo come una specie di "prototipo" di quello che adesso è il V20.
Lo Snapdragon 808 è un buon processore ma un pochino energivoro, insieme ai 2 display rende l'autonomia un pochino problematica. Ovviamente le prestazioni sono eccellenti.
Il consiglio? Dipende dal prezzo.